> > Lisa Fusco, "la Marchesa d'Aragona ha comprato la Laurea"

Lisa Fusco, "la Marchesa d'Aragona ha comprato la Laurea"

marchesa

Lisa Fusco, ospite a Pomeriggio 5, ha accusato la Marchesa d'Aragona di aver comprato la Laurea in Estetologia. Non resta che attendere la risposta.

A Pomeriggio 5 volano pesanti affermazioni sulla Marchesa d’Aragona Daniela Del Secco. Lisa Fusco ha infatti rivelato che la donna avrebbe comprato la famosa laurea in Estetologia di cui ha tanto parlato al Grande Fratello Vip.

La laurea comprata

La Marchesa d’Aragona continua a far parlare di sé, anche dopo l’uscita dalla casa. La donna infatti è al centro dei gossip da quando è stata avanzata l’ipotesi che il suo titolo di Marchesa sia fittizio e che, in realtà, Daniela Del Secco abbia sempre fatto l’estetista. Dal canto suo la donna si è sempre difesa minacciando di intraprendere la via legale. Durante la puntata di Pomeriggio 5 del 13 novembre, però, è emerso un nuovo scoop che riguarda la Laurea in Estetologia. La Marchesa ha sempre vantato di aver frequentato l’insolito corso di studi e di aver conseguito la laurea con la valutazione di 110 e lode. Qualcuno tra gli ospiti in studio avrebbe però affermato che il titolo di studio sarebbe stato comprato e non regolarmente conseguito.

Le affermazioni di Lisa Fusco

Nella puntata di Pomeriggio 5 di martedì 13 novembre, tra gli ospiti era presente Morena Funari, vedova di Gianfranco Funari. La donna avrebbe detto con ironia: “Se la Marchesa ci porta l’attestato di laurea con 110 e lode, io corro nuda in tangenziale”. A questo punto però, tra le risate generali, interviene Lisa Fusco che afferma: “Lo porta l’attestato, perché l’ha comprato”. Un’affermazione forte quella della Fusco. Barbara D’Urso ha chiesto quindi di fornire qualche dettaglio, e la Fusco ha confermato: “Ha comprato la laurea“. Ora non resta che attendere la replica della Marchesa.