> > Nadia Toffa: "ho un lato pelato ma i capelli ricrescono"

Nadia Toffa: "ho un lato pelato ma i capelli ricrescono"

Nadia Toffa

Nadia Toffa posta su Instagram una sua foto senza la parrucca: "Ho un lato pelato che non vuole crescere ma un ciuffo lungo e forte:"

Nadia Toffa si mostra per la prima volta con i suoi capelli veri. Dopo aver sfoggiato parrucche di tutti i colori e tagli, dal caschetto nero al riccio rosso, l’inviata e conduttrice de Le Iene annuncia che finalmente “i capelli crescono” dopo la chemio. “Ho tutto un lato pelato. – ammette candidamente la 39enne – Ma il corpo umano fa miracoli”.

Nadia Toffa senza parrucca

“Buongiorno bellissimi! Dai che i capelli crescono!! Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri. Il ciuffo è quello più folto e lungo e tra l’altro anche più forte di prima! Il corpo umano fa miracoli, è grandioso. Stupisce sempre”. Con queste parole e un selfie Nadia Toffa conferma che, nonostante stia proseguendo le cure e le terapie per combattere il cancro, il suo metabolismo reagisce con straordinaria forza.

Per la prima volta infatti la conduttrice e inviata de Le Iene si mostra senza parrucca. Quelli in foto sono infatti i suoi veri capelli, che aveva perso durante le sedute di chemio e radioterapia che le sono state necessarie per bloccare l’avanzata del tumore. Solo ieri invece si era mostrata su Instagram con una parrucca rosa, in compagnia della cagnolina Totò adottata qualche settimana fa.

Prima ancora invece aveva pubblicato degli scatti con indosso una parrucca rossa e in precedenza con un caschetto nero. E’ innegabile il fatto che a Nadia Toffa stiano bene tutti i tipi di acconciature e di colori, e persino ora che ha “un lato pelato” e un solo “ciuffo folto e lungo” appare smagliante come una modella da copertina.