> > Svelata la fidanzata di Saviano: è Meg, ex dei 99 Posse

Svelata la fidanzata di Saviano: è Meg, ex dei 99 Posse

Saviano e Meg

Roberto Saviano e Maria Di Donna, meglio nota come Meg (ex cantante della band napoletana 99 Posse) convivono in una caserma dietro il Parlamento.

In “circa un decennio”, dopo l’uscita del suo primo best seller “Gomorra”, Roberto Saviano avrebbe “portato a casa intorno ai 13 milioni di euro”. A rivelarlo un’inchiesta di Panorama, che svela qualche retroscena poco conosciuto sullo scrittore. Tra questi, anche la love story tra il 39enne e l’ex cantante della band napoletana 99 Posse, Maria Di Donna meglio nota come Meg.

Saviano e Meg residenti in caserma

Nonostante i 13 milioni di euro che Roberto Saviano avrebbe guadagnato in questi anni, lo scrittore e la cantante Maria Di Donna risulterebbero entrambi residenti in una caserma dei carabinieri situata dietro al Parlamento. Secondo il settimanale però Saviano e Meg, mamma di una bambina di 10 anni, si ritroverebbero spesso a convivere sia nell’appartamento dello scrittore a New York sia in quello della cantante a Roma.

La carriera di Meg esplode quando diventa la voce dei 99 Posse. E’ del 1994 la prima apparizione della cantante nella band underground partenopea, partecipando all'”Incredibile opposizione tour”. Con il gruppo lavora alla realizzazione di “Cerco tiempo” e di “Corto circuito”. In quegli stessi anni però collabora anche con Almamegretta, Speaker Cenzou, Mad Professor e con i BiSka. E’ del 2000 l’ultimo album dei 99 Posse con Meg in formazione (La vida que vendrà). La band si scioglierà nel 2005 per poi ricomporsi nel 2009, senza però Maria Di Donna che nel frattempo ha cominciato ad intraprendere una carriera da solista, collaborando anche con molti artisti. Risale al 2017 il suo ultimo album in studio dal titolo “Concerto imPerfetto”.

Per il momento, né Roberto SavianoMeg hanno confermato, smentito o commentato l’indiscrezione del settimanale, in edicola oggi con la prima puntata della sua inchiesta sullo scrittore.