> > Rocco Siffredi in ospedale, intervento alla spalla

Rocco Siffredi in ospedale, intervento alla spalla

rocco siffredi

Il divo hard Rocco Siffredi si è sottoposto ad un intervento alla spalla. Tutto è andato per il meglio, e l'uomo ha scherzato sui social.

Il pornoattore Rocco Siffredi è stato ricoverato in ospedale. Ad annunciarlo è lui stesso attraverso un video. Siffredi sarebbe stato sottoposto ad un intervento alla spalla. Tutto sembra andato per il meglio. L’attore non ha perso la sua simpatia e si è mostrato seminudo, dicendo: “Me l’hanno tagliato”.

Rocco Siffredi in ospedale

Il divo hard è stato ricoverato, ma non si tratterebbe di nulla di grave. Siffredi sarebbe stato sottoposto ad un intervento alla spalla, come mostrerebbero alcune instagram stories. I filmati sono stati girati dalla moglie Rosza Tassi, prima e dopo l’intervento. L’attore si mostra con la flebo, il tutore e una fasciatura sulla spalla. L’intervento sembra comunque andato per il meglio e Siffredi ha anche avuto il tempo di scherzare sull’accaduto. Sdraiato sul letto, l’attore ha detto: “Mi sono operato al ca…, me l’hanno tagliato. Ho deciso, non lo volevo più. Se qualcuno di voi lo vuole, ditemelo”.

La moglie Rosza

I video, poi pubblicati su Instagram, sono stati realizzati dalla moglie Rosza, che gli è sempre accanto. I due stanno insieme da 25 anni. Ex modella, la donna ha origini ungheresi ma è naturalizzata italiana. Anche lei ha recitato nel cinema hard con lo pseudonimo di Rosa Caracciolo. Dal 1993 al 1996, Rosa e Rocco hanno anche lavorato insieme. La coppia ha due figli, Lorenzo e Leonardo.