> > Sarah Nile: la foto senza veli che infiamma Instagram

Sarah Nile: la foto senza veli che infiamma Instagram

Sarah Nile

Sarah Nile ha pubblicato sui social una foto senza veli che ha letteralmente acceso il web

Sta facendo parecchio discutere la fotografia pubblicata su Instagram da Sarah Nile. L’ex protagonista del Grande Fratello ha infatti postato uno scatto davvero focoso sul suo profilo social, dove la si vede completamente nuda, appoggiata a una catasta di legna per il fuoco. Il suo può dunque essere considerato un felice ritorno al nudo artistico, che avviene dopo il calendario super sexy pubblicato dalla stessa Sarah nel 2013.

Sarah Nile nuda

La bellissima Sarah Nile è dunque tornata a infiammare il web nella serata di lunedì 12 novembre con una foto che non lascia adito a possibili fraintendimenti. L’ex gieffina si è fatta immortalare di spalle appoggiata a una catasta di legna, mentre sei trova completamente nuda. All’età di 33 anni, Sarah ha la fortuna di mostrare un fisico a dir poco statuario, tonico e filiforme. Tanto da suscitare l’invidia di molte ragazze più giovani di lei. Nonostante abbia fatto il pieno di like, lo scatto è stato però anche messo in discussione da alcuni suoi follower. Molti la ritengono infatti eccessiva e pubblicata online al solo scopo di farsi notare. In risposta a tali critiche è così intervenuto la stessa Nile in una Instagram Stories. In essa la presentatrice radiofonica ha fatto presente che la foto è stata scattata da suo marito, aggiungendo poi il commento ironico: “È stato molto contento di fare questo scatto”.

Sarah Nile esperta di seduzione

L’ex coniglietta di Playboy non è del resto nuovo ai trucchetti della seduzione. Tuttavia, come detto sopra, era dai tempi del calendari hot di qualche anno fa che non si vedevano più le sue curve in totale libertà, come mamma l’ha fatta. Del resto anche all’addio al nubilato prima delle nozze con il compagno Pierluigi Montuoro, l’ex gieffina si era mostrata disinibita in un video a bordo di uno yacht. Anche in quell’occasione il filmato postato su Instagram la mostrava in un costume striminzito decisamente super sexy.

Con madre italiana e padre belga, Sarah Nile attualmente vive e lavora a Milano. Parla tre lingue, l’italiano, lo spagnolo e il francese, avendo anche la cittadinanza sia italiana che francese. Sarah ha focalizzato su di sé l’attenzione dei mass media quando divenne la prima Playmate del mese di gennaio 2009 dell’edizione italiana di Playboy. La Nile ha poi rappresentato il nostro Paese all’apertura di Playboy Singapore nell’aprile dello stesso anno. L’anno dopo Sarah Nile è diventato Playmate of the Year di Playboy Italia.

La splendida 33enne si è anche laureata all’Art College di Monteruscello, dopo aver frequentato con successo l’Accademia di Belle Arti di Napoli. è inoltre appassionata di pittura, tanto da aver esposto alcuni suoi dipinti in diverse mostre d’arte in Spagna, in Italia e in Messico. Dopo la sua esperienza al Grande Fratello, dove aveva fatto scalpore per la sua storia con Veronica Ciardi, Sarah ha deciso di dedicarsi alla recitazione.