> > Nuovo tapiro d’oro per Gonzalo Higuain: “Mi porta bene"

Nuovo tapiro d’oro per Gonzalo Higuain: “Mi porta bene"

Gonzalo Higuain

"Mi porta bene, l’ultima volta ho iniziato a fare gol". Così Gonzalo Higuain ha commentato la consegna del suo secondo tapiro d'oro

Secondo tapiro d’oro per Gonzalo Higuain, pizzicato a Milanello da Striscia la Notizia dopo l’espulsione e il rigore sbagliato contro la Juventus, sua ex squadra. “L’ultima volta mi ha portato bene”,ha ironizzato il Pipita, che alla domanda di Valerio Staffelli su cosa sia accaduto negli spogliatoi a fine partita, se Gattuso lo abbia preso a frustate, ha risposto: “No, ma sono molto felice di aver ricevuto affetto dai tifosi del Milan e della Juventurs, da società e compagni. Questo ti rende orgoglioso”.

Gonzalo Higuain attapirato

“Grazie per il tapiro, a Torino è stato divertente. Dopo ho anche iniziato a fare i gol”, ha ricordato il calciatore con il sorriso. Sul suo atteggiamento e sul conseguente cartellino rosso, un po’ stuzzicato dall’esilarante Valerio Staffelli, ha tenuto a precisare: “È successo così, sono una persona che ha questo carattere. Sono tranquillo, ma a volte questi momenti possono capitare nel lavoro. L’importante è saper chiedere scusa”.

“Higuain indegno, da milanista mi sono vergognato”. Queste sono le parole di Matteo Salvini, il ministro dell’Interno di fede rossonera. Il Pipita non si è scomposto quando Valerio Staffelli gli ha rinfrescato la memoria. Quindi ha scherzato: “Lei è a posto con il permesso di soggiorno?”. All’ironica domanda, Gonzalo Higuain ha confermato di non avere problemi. Un periodo teso e difficile per l’attaccante rossonero, forse sente troppo le pressioni del mestiere. Adesso dovrà rimediare e dimostrare sul campo le sue grandi doti. Naturalmente solo dopo aver scontato i due turni di squalifica.