Stefano De Martino rivela i suoi sentimenti per Belen
Stefano De Martino confessa: “Dopo Belen non ho fatto più l’amore”
Lifestyle

Stefano De Martino confessa: “Dopo Belen non ho fatto più l’amore”

Belen e Stefano

Stefano De Martino dichiara i suoi sentimenti per Belen a tre anni dalla fine del loro matrimonio, ma non è stato l'unico a soffrire.

Dopo la fine della loro storia d’amore, ben tre anni fa, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno avuto diversi momenti bui. È passato però del tempo e crescendo i due sono finalmente riusciti a trovare l’equilibrio e la pace necessaria per andare d’accordo e dare una vita felice al figlio Santiago.

La confessione di De Martino

Negli ultimi giorni, le più importanti testate di gossip hanno ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due date le recenti apparizioni insieme in diversi luoghi di Milano, sebbene sempre in presenza del figlio. De Martino, seppur non abbia mai negato l’effetto che ha su di lui la bella argentina, ha smentito ogni voce su un possibile ritorno. Forse proprio per la sofferenza che gli ha causato e per paura di dover ricostruire l’equilibrio che ha finalmente raggiunto. Nonostante le smentite da parte di entrambi Stefano ha recentemente rilasciato una dichiarazione sconvolgente a Novella2000 che riporta “Dopo Belen non ho fatto più l’amore”. Il bel ballerino considera infatti Belen come l’unica donna che ha mai amato e con la quale è valsa la pena condividere qualcosa di importante come un figlio.

Dimostrazione di questo pensiero è relazione tira e molla che ha da tempo con la stilista Gilda Ambrosio, con la quale è stato più volte paparazzato ma senza aver mai confermato il flirt.

“Il matrimonio è la consacrazione di un amore. Belen è stata la storia d’amore più bella che ho avuto. Per Belen ci sono e ci sarò sempre. L’ultima donna che ho amato è Belen”

A differenza di De Martino, Belen sembra essersi lasciata la loro storia alle spalle tant’è che è fresca dalla rottura con il pilota Andrea Iannone. Dopo il pilota Belen attualmente è stata beccata in atteggiamenti intimi con il giocatore di basket Cerella. Non troppo tempo fa la showgirl aveva infatti dichiarato a Maurizio Costanzo di aver lottato fino all’ultimo per Stefano e di “aver spento l’interruttore” una volta compreso che non c’era più nulla da fare.

“Ci ho provato veramente tanto con lui. Sono arrivata a un momento nella mia vita che ho capito che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, sono diventata mamma, sono diventata tr**a, poi una brava cuoca, ma qualsiasi vestito mi mettevo non era quello giusto. A un certo punto, dopo aver sofferto veramente tanto, mi sono voluta dare un’altra possibilità. Ho deciso di spegnere l’interruttore, perché stavo facendo cose solo io. E lui lo sa. Adesso lo sa, prima non lo sapeva. Ho dato veramente tutto”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche