×

Gf Vip sospeso? La decisione di Mediaset

Mediaset ha deciso di sospendere il GF Vip? I rumors si rincorrono, ma ecco che arriva la spiegazione alla decisione di Mediaset.

gf vip 2 768x497

Si stanno rincorrendo diverse voci su una possibile sospensione del Grande Fratello Vip. Nell’ultimo mese, Canale 5 aveva fissato un appuntamento bisettimanale, programmando due puntate extra il giovedì. Per la giornata di giovedì 15 novembre però non è prevista nessuna puntata speciale.

Che sia nell’aria una sospensione della trasmissione?

Gf Vip sospeso?

Nelle ultime settimane, la produzione del Grande Fratello Vip aveva programmato un appuntamento bisettimanale, andando in onda il lunedì e il giovedì. Per giovedì 15 novembre, tuttavia, non è in programma nessuna puntata speciale e questo ha creato preoccupazione tra i fan della trasmissione. Che la produzione stia pensando di sospendere la trasmissione? In molti infatti hanno pensato che, visti gli ascolti disastrosi di questa edizione, Canale 5 avesse optato per una soluzione drastica.

La decisione di Mediaset

I rumors diffusi nelle ultime ore sembrano del tutto infondati. La decisione di non programmare nessuna puntata speciale per giovedì 15 non è dovuta ad una sospensione del reality, ma semplicemente alla concomitanza con la partita Croazia-Spagna, valida per la Nations League, che sarà trasmessa proprio dalla rete ammiraglia di Mediaset. Nessuna sospensione, quindi, per il Grande Fratello Vip che continua a tenere banco nel palinsesto di Canale 5.

Secondo le ultime indiscrezioni, la puntata speciale ritornerà giovedì 22 novembre. Nessuna variazione invece per le puntate del lunedì. Il Gf Vip quindi tornerà in tv regolarmente lunedì 19 novembre. A sfidarsi al televoto sono Lory Del Santo e Ivan Cattaneo.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora