Royal Family, cosa dice la foto sulla personalità dei reali | Notizie.it
Royal Family, cosa dice la foto sulla personalità dei reali
Lifestyle

Royal Family, cosa dice la foto sulla personalità dei reali

royal family

Un'esperta del linguaggio del corpo ha analizzato uno scatto della Royal Family cercando di desumere la personalità dei reali inglesi.

Un’esperta di linguaggio del corpo, Judi James, ha studiato una foto della famiglia reale inglese. Lo scatto risale alle celebrazioni del 70esimo compleanno del Principe Carlo. Secondo la James, la postura e il linguaggio del corpo potrebbero dire molto sulla personalità dei componenti della Royal Family.

L’analisi di Judi James

La studiosa ha analizzato a fondo lo scatto che ritrae la famiglia reale. Dalla posizione che i reali assumono nello scatto, è possibile desumere molto della loro personalità. Kate, ad esempio. mostra di aver accresciuto la fiducia in sé stessa e si presenta come una vera leader. La piccola Charlotte, invece, a soli 3 anni sembra già mostrare una certa predisposizione a farsi fotografare. “La sicurezza di Kate sembra essere aumentata da quando nella famiglia reale è entrata Meghan e da quando è venuto alla luce l’ultimogenito Louis” ha affermato la James.

Proprio l’ultimogenito si mostra come un bambino felice e sereno. Il principe William, invece, esibisce una certa affinità con la consorte.

I due sono in procinto di festeggiare l’ottavo anniversario delle loro nozze.

Meghan e Harry, si mostrano “ancora nella fase passionale del matrimonio, come segnala la mano del principe posata sul fianco della moglie”. La James ha inoltre aggiunto che nel sorriso dei Duchi di Sussex “c’è un sorriso compiaciuto, come se non vedessero l’ora di condividere una buona notizia”. La foto è stata infatti scattata prima che i due annunciassero l’arrivo del primogenito.

George e il nonno Carlo

Il principino George, primogenito di William e Kate, è seduto in braccio al nonno Carlo. “George è molto simile a suo padre quando era bambino, mescolando i segnali di una presunta timidezza a quelli di un comportamento più vivace. Sembra quasi intenzionato a scappare dalle braccia del nonno. Proprio quest’ultimo, il festeggiato, mostra un sorriso discreto e una postura composta. Secondo Judi James, il suo è “un modo silenzioso per sottolineare la sua posizione all’interno della famiglia reale”. La sua consorte, Camilla, mostra sintomi di riservatezza dovuta ad una presunta insicurezza rispetto al suo profilo pubblico.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora