> > "Salvini’s style", il look del leghista per andare a correre

"Salvini’s style", il look del leghista per andare a correre

Salvini

Calzini a righe e cappello con visiera: Matteo Salvini si dà alla cora anche nel centro di Roma. In tanti lo hanno definito "Salvini's style"

Tanti gli impegni a Palazzo, tra questioni di governo e politica internazionale. Nei momenti di stacco, dopo un’estenuante giornata al lavoro, Matteo Salvini si rilassa e si sfoga dedicandosi a una bella corsetta nel cuore di Roma. Il suo look (particolarmente bizzarro) ha strappato parecchi sorrisi: tutti gli occhi sono puntati sul “Salvini’s style”.

Salvini, il suo look per correre

Fermato agli inizi della sua corsa dalle fotocamere più vigili di curiosissimi paparazzi, ha pregato: “Almeno adesso no. Dopo, dopo”.

Con il cappellino a visiera ha cercato di celare il volto e passare inosservato, forse scambiato per uno dei tanti sportivi, atleti e corridoi. Ma per il nostro ministro dell’Interno ogni speranza è risultata vana: i passanti non sono rimasti indifferenti o impassibili, lo hanno notato, i fari delle automobili hanno ripreso lo slancio ritmato della sua corsa e foto e video del suo jogging hanno fatto il giro del web.

Tuttavia, il suo look non poteva passare inosservato agli occhi più fini. Il leader leghista indossava con orgoglio e fierezza una t-shirt della polizia e dei calzini a righe che gli sfioravano il ginocchio, che fanno tanto tenuta raffazzonata dall’alunno che ha dimenticato l’ora di educazione fisica e si arrangia come può per non beccarsi la nota sul registro.

Dopo una stancante corsetta, Matteo Salvini si è fermato a prendere fiato, cogliendo l’occasione per condividere con i 954 mila follower la pensata di una corsetta romana al chiar di luna. “Chi si ferma è perduto”, ha consigliato ai suoi fedelissimi.