> > Belen e Andrea Iannone di nuovo insieme? L'indizio

Belen e Andrea Iannone di nuovo insieme? L'indizio

Belen e Iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono davvero tornati insieme? Un indizio apparso sui social fa ben sperare i fan della coppia

Forse per Belen Rodriguez e Andrea Iannone potrebbe essersi aperta una nuova possibilità. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, la bella showgirl argentina e il pilota sarebbero tornati a formare una coppia, dopo essersi lasciati qualche settimana fa. Ci sarebbe inoltre un indizio a conferma di tale ipotesi, che sarebbe venuto a galla durante la festa di compleanno di Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen, che da poco ha compiuto 30 anni.

Stando dunque a quanto pubblicato sul settimanale Oggi, al party in questione Belen e Andrea avrebbero fatto la loro comparsa insieme. Inoltre un preciso dettaglio potrebbe portare a credere in un possibile ritorno di fiamma tra i due. Entrambi, secondo i bene informati, avrebbero infatti indossato un anello d’oro molto simile, mentre Andrea lo avrebbe portato proprio al dito anulare. Durante la cena, a onore della verità, Belen e Iannone non si sarebbero però seduti vicini, bensì una di fronte all’altro. Inoltre non avrebbero fatto nessun gesto in particolare che potesse far pensare che siano tornati insieme. L’unico elemento che induce i fan a pensare in un ritrovato feeling rimane dunque la fedina. Ma sarà davvero così, oppure si tratta solo di una banale coincidenza?

Belen e Andrea alla festa di Jeremias

Stefano de Martino ancora innamorato

Ma se un amore rinasce, un altro sembra essere ancora non del tutto sopito. Si tratta di quello di Stefano De Martino per la ex moglie Belen, che ha candidamente ammesso che per ora la donna della sua vita rimane sempre la bella argentina. Del resto con lei Stefano ha condiviso un matrimonio e la nascita del piccolo Santiago, che oggi ha 5 anni. Dopo la fine della loro storia, come ammesso dallo stesso ballerino, nessuna è ancora più riuscita a entrare nel suo cuore prendendo il posto della Rodriguez.

Stefano De Martino si è dunque confessato apertamente alla trasmissione Rivelo su Real Time. Alla ex collega Lorella Boccia, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi ha ripercorso le tappe della sua storia con la showgirl, che tanto ha fatto sognare i loro fan. Dopo il fatidico incontro nel contenitore di Amici, Stefano e Belen non si erano più lasciati, anche se erano stati invasi dalle polemiche a causa della rottura di lui con Emma Marrone. Tuttavia, dopo le tante critiche, nel 2013 i due bellissimi volti della tv erano convolati a nozze con un matrimonio da favola. Poi l’evento più bello, ossia la nascita di Santiago. Insomma per Stefano è stato sicuramente un amore intenso, impossibile da scordare.