> > Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: "Sono casta da 16 mesi"

Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: "Sono casta da 16 mesi"

Francesca Cipriani

Nel programma di Barbara D'Urso confessa la sua astinenza dichiarando di essere innamorata di Walter Nudo e di volere solo lui.

Francesca Cipriani dichiara a “Pomeriggio 5”: “Sono casta da 16 mesi non per mia volontà”. E’ innamorata dell’attore Water Nudo e aspetta con ansia che esca dalla Casa del GF Vip.

“Sono casta da 16 mesi”

Durante il il Talk Show pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, “Pomeriggio 5”, la showgirl Francesca Cipriani ha dichiarato: “Sono casta da 16 mesi e non per mia volontà”. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 13 ha fatto una dichiarazione riguardante un aspetto molto intimo della sua sfera privata, spiegando anche che questo è dovuto al fatto di non aver incontrato nessun uomo interessante nell’ultimo anno. Questo fino a quando, però, non ha visto l’attore Walter Nudo e se ne è innamorata. L’attore è attualmente rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip e la Cipriani si sarebbe intrufolata nell’abitazione più spiata d’Italia per fargli una dichiarazione. Ai microfoni di Barbara D’Urso ha spiegato in lacrime: “Mi ha colpito tanto, mi piace la sua interiorità. Non vedo l’ora che esca dalla Casa”. Quindi, nella mente e nel cuore della showgirl c’è solo il bell’attore. Nemmeno la presentazione amichevole del più bello d’Italia da parte della conduttrice, ha mosso qualcosa in Francesca: “Non c’è trippa per gatti, non voglio nessun altro, mi dispiace”.

L’incontro con Nudo al GF Vip

Francesca Cipriani e Walter Nudo si sono incontrati e parlati su una panchina davanti all’immagine di Parigi. La showgirl, senza troppi preamboli, ha fatto la sua dichiarazione: “Ti seguo sempre, sei una bella persona, hai una bella anima, abbiamo molte affinità e cose in comune“. Walter Nudo non è rimasto indifferente alla imponente presenza di Francesca: “Ti sto ascoltando, ma ogni tanto mi cade l’occhio, perdonami”. “Mi batte il cuore fortissimo, non è uno scherzo. Io esisto, ci sono”, confessa la Cipriani. L’incontrò non è andato a buon fine, Francesca è tornata a casa solo con un bacio sulla guancia. Ma la Cipriani non si arrende.