La Marchesa presto a Uomini e Donne? La verità
La Marchesa d’Aragona presto a Uomini e Donne? La verità
Lifestyle

La Marchesa d’Aragona presto a Uomini e Donne? La verità

Marchesa d'Aragona
Marchesa d'Aragona

La Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona potrebbe davvero approdare a Uomini e Donne? E con Tina Cipollari saranno scintille?

Come sappiamo, la giunonica Valeria Marini è da poco approdata al Trono Classico di Uomini e Donne dopo la sua recente avventura a Temptation Island Vip. La nota showgirl riveste nelle specifico le vesti di consigliera per i neo-tronisti Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Tuttavia al Trono Over della medesima trasmissione potrebbe presto arrivare un’altra diva nostrana. Secondo quanto riportato dal settimanale Spy, la Marchesa D’Aragona sarebbe infatti ben felice di poter far parte della corte di Maria De Filippi. Il giornale ha però sottolineato la possibilità di rapporti non proprio sereni tra Daniela Del Secco e Tina Cipollari. Tutto ciò nonostante la nobildonna, qualche giorno, avesse detto di non avere nulla nei confronti della bionda opinionista di Uomini e Donne.

Daniela Del Secco aveva rivelato che dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip proprio Tina Cipollari le aveva scritto un messaggio. In esso la diva televisiva per eccellenza le aveva confermato di esserle vicina nonostante le molte polemiche.

La sua icona di riferimento, del resto, è proprio Tina, come affermato dalla stessa Marchesa. Tuttavia il medesimo magazine di gossip si chiede cosa potrebbe mai succedere tra le due dame se si dovessero davvero incontrare nel noto people show pomeridiano di Canale 5. Inoltre Spy ha anche ventilato la possibilità di un ulteriore progetto per la Del Secco. A quanto pare, infatti, la Marchesa sarebbe pronta per un’avventura teatrale, dove potrebbe portare un monologo che tratta della sua vita e dove dà consigli sulle buone maniere.

Marchesa Del Secco: polemiche e critiche

Come è noto, sul conto della Marchesa Del Secco sono giunte numerose polemiche riguardanti i suoi presunti nobili natali. A Domenica Live, nello specifico, era stata Anna Fusco, sorella della subrettina Lisa, ad affermare per prima che Daniela non sarebbe una vera nobile. Su di lei si è dunque detto che facesse l’estetista e si occupasse della vendita di creme per i calli. Inoltre la Del Secco avrebbe anche fatto delle televendite in alcune tv locali, vendendo appunto i suoi prodotti. Ma l’accusa più grave nei confronti della Marchesa riguarda il fatto che secondo molti il titolo nobiliare lo avrebbe acquistato.

Sul sito internet della Marchesa d’Aragona sono riportati i suoi successi nei settori del giornalismo e della dermocosmesi. Vengono inoltre elencati i molti riconoscimenti ricevuti dalla stessa, tra cui fanno bella mostra di sé anche il premio Internazionale Cartagine ricevuto nel 2014 nonché il premio Calabria in The World del 2015. Già nel 2013, del resto, quando la Marchesa prese parte a Pechino Express, era stata comunicata la dura presa di posizione da parte della famiglia Secco d’Aragona. In una nota i nobili aveva dichiarato di aver appreso che Daniela Del Secco utilizzava il loro cognome senza appartenere al loro ceppo, riservandosi poi una più opportuna valutazione a riguardo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora