> > Maria De Filippi su Sara Affi Fella: “Non ci potevo credere”

Maria De Filippi su Sara Affi Fella: “Non ci potevo credere”

Maria De Filippi e Sara Affi Fella

Maria De Filippi è tornata a parlare nuovamente di Sara Affi Fella e del suo comportamento a Uomini e Donne dopo diverso tempo

Maria De Filippi ha deciso di affrontare nuovamente l’argomento che vede come protagonista la tanto chiacchierata Sara Affi Fella. Nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, in onda il 15 novembre, si è parlato nello specifico del rapporto complice tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia. A tale proposito gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno mostrato dei seri dubbi su entrambi i ragazzi.

I due aiutanti della De Filippi sostengono infatti che Lorenzo e Giulia possano essere d’accordo, prendendo dunque in giro il programma proprio come successo con Sara. A quel punto Maria ha voluto dire la propria, confessando di non riuscire più a fidarsi di nessun tronista. Dopo quello che accaduto appunto con la Affi Fella, la nota presentatrice Mediaset ha infatti preso la decisione di non fare più affidamento sul suo istinto. La De Filippi ha infatti ricordato di aver avuto una bella impressione quando conobbe la modella, che partecipò anche a Temptation Island. Proprio per questo motivo credeva fortemente in lei, tanto da decidere di farla sedere sul trono del date show di Canale 5 per diversi mesi. Successivamente la redazione del programma, e con essa anche la stessa Maria De Filippi, sono venute a conoscenza di una storia che non avrebbero mai voluto nemmeno immaginare. Sara stava infatti ancora insieme all’ex Nicola Panico nonostante si trovasse sul trono per conoscere la sua anima gemella. Da quel momento, dunque, la regina della tv ha capire di dover cambiare, non fidandosi più delle sue impressioni.

Maria ha perso fiducia

Quando la redazione del programma comunicò a Maria quanto appreso su Sara Affi Fella, la nota consorte di Maurizio Costanzo non riusciva a credere a quelle parole. La conduttrice si fidava infatti della giovane, tanto da averle fatto un’ottima impressione. A Maria erano però state sottoposte delle prove concrete a dimostrazione di tutta questa faccenda. La De Filippi aver infatti avuto modo di leggere i messaggi che l’ex tronista si scambiava con Panico nel periodo del Trono. Così, messa di fronte alla realtà, la conduttrice ha avuto la triste certezza di quello che mai si sarebbe attesa di poter vedere. “Se non avessi visto i messaggi, non ci avrei creduto” è stato il sincero commento della De Filippi. In seguito, poi, Maria ha confessato di essere stata costretta a ricredersi, dimostrando il suo disappunto e la delusione per l’atteggiamento di Sara Affi Fella.

Maria De Filippi non crede ai tronisti

Con queste parole, dunque, Maria De Filippi ha tentato di far capire a Lorenzo che ora non riesce a fidarsi più di nessuno. Anche se lo stesso ragazzo le fa una bella impressione, la De Filippi non ha nessuna intenzione di credere in lui completamente. Del resto, anche molti telespettatori si dicono convinti che Riccardi e Giulia possano essersi messi d’accordo, mentre Gianni e Tina, come detto, ne sono certi.