> > Selvaggia Lucarelli insultata da un concorrente di X Factor

Selvaggia Lucarelli insultata da un concorrente di X Factor

Selvaggia Lucarelli

Un vecchio post pubblicato da un concorrente di X Factor 12 contro Selvaggia Lucarelli sta scatenando la bagarre mediatica

Il celebre talent show X Factor è quasi giunto alla fine della sua dodicesima edizione. Con ancora 4 puntate da affrontare, tutti i giudici si ritrovano ad avere ancora in gara almeno un concorrente della loro squadra. Tra gli artisti del team capeggiato dalla incredibile Mara Maionchi c’è anche il rapper partenopeo Marco Anastasio. Il 21enne risulta essere già molto apprezzato sia dai giudici che dal pubblico da casa, grazie alle sue geniali intuizioni e alle sue eccellenti doti nella scrittura. Proprio il giovane artista si trova però adesso al centro di una polemica mediatica causata da un suo vecchio post pubblicato due anni fa, nel 2016. Il messaggio in questione era rivolto nello specifico contro la giornalista Selvaggia Lucarelli.

Anastasio aveva dunque scritto un messaggio alquanto forte che conteneva anche un pesante insulto alla nota opinionista. Il post è stato ora recuperato da alcuni siti di gossip che lo hanno poi ripubblicato su Twitter. Selvaggia Lucarelli, dal canto suo, ha replicato ad alcuni utenti che hanno commentato il tweet sul social. Dopo aver dato conferma della veridicità del post e del profilo, ha poi risposto con ironici a chi lo ha definito come “un post infelice”.

post anastasio

post selvaggia

Anastasio a rischio a X Factor

A mettere i bastoni tra le ruote alla carriera di Anastasio potrebbe dunque esserci proprio il post che giovane pubblicò nel 2016 sulla sua pagina Facebook, riportato ora in auge da Davide Maggio. L’affermazione giudicata sessista ebbe peraltro 18 like. Su Twitter la stessa giornalista, in risposta a un altro commento, ha anche scritto che il giovane avrebbe plagiato oltre 17mila testi indirizzati a lei. Intanto, caos scoppiato, si attendono le scuse pubbliche da parte del rapper Anastasio. Arriveranno nella prossima diretta su Sky?

Nell’ultimo live andato in onda giovedì 16 novembre, Anastasio ha portato sul palco un’altra delle sue performance spettacolari, sempre molto apprezzate. Mara Maionchi ha affidato al rapper un brano dei Pink Floyd, per la cui esibizione l’ex discografica ha reagito in modo a dir poco entusiasta. La donna non ha saputo contenersi, lanciandosi in due minuti di risate, urla di gioia e frecciate nei confronti dei colleghi giudici, punteggiando ovviamente il tutto con il suo solito linguaggio più che colorito, che tanto la contraddistingue.

La vicenda di Anastasio contro Selvaggia Lucarelli non è stato in ogni caso sottaciuta da Sky. Questa potrebbe infatti essere la giusta occasione per ricordare al pubblico di X Factor che non è possibile pensare che quello che succede sui social non faccia parte della nostra quotidianità. Stare infatti dietro uno schermo non esime nessuno dal prendersi le proprie responsabilità in merito a ciò che pubblica e commenta.