> > Gf Vip, Walter Nudo: la confessione sull'ex moglie

Gf Vip, Walter Nudo: la confessione sull'ex moglie

walter nudo

L'attore Walter Nudo si è lasciato andare a una confessione sulla ex moglie: "La allontanavo perché non potevo renderla madre".

Il Grande Fratello, si sa, fa sempre uno strano effetto ai concorrenti, che dopo un lungo periodo in isolamento, si aprono a confidenze sulla loro vita privata. Dopo Benedetta Mazza che ha confessato di sentirsi molto sola nella vita, è stato il turno di Walter Nudo, che ha parlato del rapporto con la ex moglie.

La confessione di Walter Nudo

Durante un confessionale, Walter Nudo ha raccontato qualcosa in più sul rapporto con la ex moglie. L’attore si è detto molto dispiaciuto per la fine del suo matrimonio. “Io mi sono sposato ed ero felicissimo. – ha confessato Walter – Poi è successo che col tempo una serie di cose ci ha fatto allontanare. Io andavo spesso in America per inseguire il mio sogno di fare l’attore e litigavamo spesso” ha detto con gli occhi lucidi. L’attore però ha rivelato di portare con sé un grande rimpianto: “Non c’era una situazione serena per fare figli. Io la allontanavo perché non potevo renderla madre. Mi sento molto in colpa”.

Il rapporto con i figli

Walter Nudo aveva già emozionato il pubblico parlando del rapporto con i figli. I due, Martin e Elvis, lavorano come ballerini classici e girano il mondo per i loro spettacoli. “Li sento spesso, quasi tutti i giorni. Quando erano piccoli gli ho sempre detto ‘Sai quanto sarò lontano? Una telefonata’. Ci sono stati momenti difficili, ma li ho superati” ha confessato l’attore.

Durante una puntata in diretta, per Walter Nudo è arrivata anche una speciale sorpresa. Il Grande Fratello ha organizzato una videochiamata di gruppo tra i due giovani e il padre. I tre si sono detti parole dolcissime, regalando al pubblico un momento di grande emozione.