Isola dei Famosi: i nomi dei primi 4 concorrenti | Notizie.it
Isola dei Famosi: i nomi dei primi 4 concorrenti
Lifestyle

Isola dei Famosi: i nomi dei primi 4 concorrenti

isola dei famosi

Svelati i nomi dei primi 4 concorrenti che sbarcheranno in Honduras per partecipare alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si sta avvicinando e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sui nomi dei vip che partiranno alla volta dell’Honduras a gennaio 2019. Ecco quali sono i primi nomi confermati.

I primi nomi confermati

L’Isola dei Famosi partirà a gennaio 2019, sembra però che già 4 giovani del mondo dello spettacolo abbiano il contratto tra le mani. Stando alle prime indiscrezioni, riportate da Trash Italiano, Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser, Giulia de Lellis e Antonio Andrea Pinna sono già pronti per partire. I primi tre arrivano dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Ignazio e Jeremias sono addirittura cognati. Pinna invece ha partecipato da Pechino Express. I primi concorrenti sono quindi veterani dei reality.

Per quanto riguarda la conduttrice, è ufficiale che anche per questa edizione il timone sarà nelle mani di Alessia Marcuzzi, che ha dimostrato di sapersi destreggiare anche nelle situazioni più complesse. Cambio della guardia invece per l’inviato in Honduras.

Dopo la rinuncia di Stefano de Martino, che ha ammesso di non poter sopportare un’altra volta la mancanza del figlio Santiago, è stato annunciato un grande ritorno. Dopo due anni di assenza tornerà Alvin. Gli opinionisti in studio saranno Daniele Bossari, già presente nella scorsa edizione, e Alba Parietti, che sostituirà Mara Venier.

Gli altri possibili concorrenti

Oltre ai 4 già ufficializzati, ci sarebbero altri nomi che si rincorrono ma su cui non ci sono notizie certe. Il primo è quello di Fariba, mamma di Giulia Salemi. In lista ci sarebbero poi Rodrigo Alves, Gegia e Viola Valentino. La produzione si sta dedicando ad un’approfondita ricerca per selezionare i concorrenti giusti da far naufragare in Honduras, onde evitare problemi come quelli della scorsa edizione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora