> > Barbara D'Urso, il dettaglio non notato sul suo scherzo

Barbara D'Urso, il dettaglio non notato sul suo scherzo

Barbara D'Urso

Protagonista della prima puntata di "Scherzi a Parte", durante la registrazione dello scherzo stava guardando "Domenica In".

Un followers della conduttrice Barbara D’Urso ha individuato un particolare non indifferente avvenuto durante la registrazione dello scherzo messo in atto da “Scherzi a Parte”. In camerino la conduttrice stava guardando il programma rivale”Domenica In” di Mara Venier. “Sono rimasto sotto choc”, ha scritto sui social l’utente. Il video dello scherzo, prima censurato, è stato rimontato e ora è visibile su Mediaset Play.

Barbara D’Urso guarda “Domenica In”

Barbara D’Urso è stata vittima della prima puntata di “Scherzi a Parte”. Del suo scherzo, poi censurato, c’è un particolare che nessuno ha notato. Un followers della conduttrice sui social ha svelato un dettaglio che è sfuggito pure alla produzione del programma di Canale 5. Durante la registrazione dello scherzo Barbara era nel suo camerino e stava guardando un pezzo di “Domenica In” condotta da Mara Venier. L’utente che ha segnalato il fatto scrive: “Riguardo lo scherzo a Barbara D’Urso mi sono reso conto che nel suo camerino stava guardando il programma della Venier. Sono rimasto sotto choc“. “Domenica In” è il programma rivale della D’Urso, andando in onda nello stesso momento del suo “Domenica Live”. Si è trattato di una casualità oppure Barbara vuole sempre tenersi aggiornata?

Lo scherzo nuovamente disponibile su Mediaset Play

All’indomani della messa in onda, lo scherzo a Barbara D’Urso era stato censurato da Mediaset perchè venivano mostrati i dati sensibili del figlio minorenne Emanuele. La produzione si era accordata con il figlio della conduttrice, il quale le ha fatto credere che la sua residenza di Capalbio era stata trasformata in un B&B e poi distrutta in seguito a una mega festa non autorizzata. Siccome lo scherzo prevedeva una denuncia ai carabinieri, in video si leggevano informazioni private sul figlio e sulla conduttrice. Il video è stato così rimontato e ora è possibile rivederlo sulla piattaforma Mediaset.