> > Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori, è nata la figlia

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo genitori, è nata la figlia

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

E' nata in una clinica di Milano, si chiama Stella. Ora l'ex calciatore e l'ex velina pensano al matrimonio.

E’ nata la primogenita di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo. Si chiama Stella. Il prossimo passo è il matrimonio. Vieri aveva dichiarato: “Io non ho problemi, facciamo nascere la bambina e poi vediamo”.

E’ nata Stella

Nella mattina di domenica 18 novembre 2018, tra le 7 e le 8, è nata Stella Vieri, la prima figlia di Christian Vieri e dell’ex velina di “Striscia la Notizia” Costanza Caracciolo. La piccola è venuta alla luce in una clinica di Milano. Tempo fa l’ex calciatore ha dichiarato che avrebbe preferito far nascere la figlia negli Stati Uniti (infatti la coppia si divide tra Miami e Milano), ma Costanza Caracciolo l’ha data alla luce in Italia. Il mondo dei social assicura che “la mamma e la bimba stanno bene”.

A presto il matrimonio

La notizia dell’arrivo della bambina era stata data solo al sesto mese di gravidanza. Preoccupati e premurosi dopo quello che era successo in estate, la coppia ha preferito aspettare un po’. Infatti, la prima gravidanza di Costanza Caracciolo non era andata bene, l’ex velina aveva perso il bambino e – per questo – si era chiusa in una sorta di silenzio e ricerca di discrezione. Ma la vita sa sempre far sorridere una seconda volta e pochi mesi dopo è arrivata questa bella notizia. E nove mesi più tardi è nata Stella, il gol più bello. L’ex velina , durante un’intervista, aveva dichiarato che la scelta del nome per la piccola non era affatto semplice. Cercavano un nome esotico, hanno optato per Stella, particolare seppur classico. Il prossimo passo è il matrimonio, un’opzione già presa in considerazione dalla coppia. Infatti, l’ex bomber dell’Inter e della Nazionale più volte ha confermato: “Io non ho problemi, facciamo nascere la bambina e poi vediamo”.