> > Den Harrow: "Le accuse di violenza? Tutto falso"

Den Harrow: "Le accuse di violenza? Tutto falso"

Den Harrow

Ospite da Barbara D'Urso, il cantante si è difeso dalle accuse di violenza dell'ex moglie. "Era lei che maltrattava mia figlia".

Den Harrow a “Domenica Live” ha raccontato la propria versione circa le denunce per violenza effettuate dall’ex moglie. “Si è inventata tutto”, ha dichiarato, difeso in diretta anche dall’attuale compagna.

Den Harrow violento: “Si è inventata tutto”

Ospite a “Domenica Live”, il cantante Dan Harrow si è difeso dalle accuse mosse dall’ex moglie, Annalisa Orlandi. E’ stato denunciato più volte per violenza, ma nello studio di Barbara D’Urso il cantante si è difeso, raccontando la propria versione dei fatti. “Si è inventata tutto, tutte le denunce sono state archiviate, non c’è una prova che io le abbia mai messo le mani addosso”. A detta di Den Harrow sarebbe stato lui ad andarsene di casa perchè l’ex moglie maltrattava la figlia. Il cantante rivela anche di aver avuto paura di Annalisa Orlandi. “Mi rincorreva con un coltello. Di notte dormivo in camera chiudendola a chiave”, ha riferito alla conduttrice di “Domenica Live”. Inoltre, ha raccontato che il giorno in cui se ne è andato di casa definitivamente, Annalisa Orlandi lo ha picchiato in viso. Da Barbara D’Urso il cantante non era solo, accanto a lui c’era l’attuale compagna, Daisy Scaramella che lo ha difeso con i denti e con le unghie. “Den non può far male a nessuno. Può avere un brutto carattere, ma non sarebbe mai capace di picchiare le donne” ha assicurato.

La carriera di Den Harrow

Den Harrow, pseudonimo di Stefano Zandri divenne famoso negli anni ’80 come cantante anche se, all’epoca, circolarono dicerie e polemiche circa il fatto che la voce dei brani pubblicati con il nome di Den Harrow non fosse quella reale di Zandri. Negli ultimi anni è tornato alla ribalta grazie alla partecipazione a tre edizioni de “L’isola dei famosi“. La prima volta è tra gli isolani nel 2006, inizialmente come riserva e poi come concorrente, tornando a casa solo un mese dopo per la paura di essere tradito dalla compagna. Ritorna nel 2010 e nel 2012. L’ultima volta si è ritirato per problemi di salute.