> > Ivana Icardi: "Mauro non mi parla più, la colpa è di Wanda"

Ivana Icardi: "Mauro non mi parla più, la colpa è di Wanda"

Ivana Icardi

La sorella del calciatore Mauro Icardi, ospite a "Domenica Live" spiega perchè da anni non parla con il fratello e lancia un appello "Facciamo pace".

Ospite a “Domenica Live” Ivana Icardi, sorella del calciatore e capitano dell’Inter, Mauro Icardi, fa un appello al fratello: “Facciamo pace”. I due da anni non si parlano e la colpa sembra essere di Wanda Nara, la moglie del calciatore. Infatti, avrebbe criticato la partecipazione di Ivana al Grande Fratello e diffuso voci di un suo ricatto ai danni del capitano nero-azzurro.

Il litigio con Mauro: colpa di Wanda Nara

Da Barbara D’Urso la sorella del calciatore spiega che i rapporti con Mauro si sono incrinati notevolmente negli ultimi anni. I due da tempo non parlano più. Per trovare una spiegazione Ivana punta il dito contro la cognata Wanda Nara. Sarebbe la moglie-manager del calciatore a non voler Ivana all’interno della propria famiglia. Barbara D’Urso vuole vederci chiaro e cerca di capire quale sia il vero motivo di queste ostilità, ma Ivana risponde: “Non so perché. Forse a Wanda non fa piacere che io gli parli per qualche motivo. Io non so quale sia il problema. Ho avuto sempre un buon rapporto con le altre compagne di mio fratello”. Il principale motivo per cui si sarebbe scatenata una lite è stata la partecipazione di Ivana al Grande Fratello argentino. Infatti, la moglie del bomber nero-azzurro era contraria alla sua presenza nel reality show, tanto da bloccarla su Instagram appena dopo l’ingresso nella Casa. Inoltre, Ivana rivela di non aver mai ricattato il fratello al contrario di quanto sosteneva la cognata. “Wanda ha detto che io volevo da lui una casa e le protesi al seno e che se mio fratello me li avesse dati, non avrei partecipato al Grande Fratello”. “Tutto falso”, assicura Ivana Icardi, “e per questo abbiamo litigato”.

L’appello di Ivana: “Facciamo pace”

Quindi la colpa del complicato rapporto tra Mauro Icardi e la sorella sarebbe di Wanda Nara. Se tutto è veramente partito dalla scelta di Ivana di partecipare alla versione argentina del reality show “Grande Fratello”, in qualche modo la sorella del calciatore cerca di difendersi: “Io non posso prendermi la colpa di una cosa che ho fatto: cosa cambia nella sua vita il fatto che io sia andata al Grande Fratello? A mio fratello non importava“. Ivana e Mauro non si parlano da almeno due anni perchè lei non ha mai conosciuto la secondogenita del fratello, Isabella, nata nel 2016. Barbara D’Urso le fa vedere delle immagini delle nipotine e lei si commuove prima di lanciare un appello al fratello: “Mauro se mi stai ascoltando, facciamo pace, voglio tornare a vedere i miei nipotini, voglio far parte della vostra vita, sei la cosa più importante per me“.