> > Nina Moric e Fabrizio Corona: foto del matrimonio sui social

Nina Moric e Fabrizio Corona: foto del matrimonio sui social

Nina Moric e Fabrizio Corona

Trovano l'accordo per l'affidamento congiunto del figlio. Su Instagram si lasciano andare a manifestazioni d'affetto con una foto del loro matrimonio.

Nina Moric e Fabrizio Corona, dopo anni di battaglia, ritrovano la pace e un accordo sull’affidamento del figlio. A testimonianza del bel clima, entrambi pubblicano su Instagram la stessa foto, risalente a 17 anni fa, in cui sono ritratti nel giorno del matrimonio.

Pace ritrovata: i messaggi su Instagram

La pace tra Nina Moric e Fabrizio Corona sembra finalmente tornata. Dopo una lunga battaglia legale, i due hanno finalmente trovato un accordo per l’affidamento congiunto di Carlos Maria, nato nel 2002. A testimoniare il clima più sereno tra la modella croata e l’ex re dei paparazzi è una foto risalente al giorno delle nozze, celebrate ormai 17 anni fa, che i due hanno deciso di pubblicare sui rispettivi profili Instagram. Scrive Fabrizio Corona: “Oggi abbiamo ritrovato finalmente un pezzo della nostra famiglia…il pezzo più importante. Ti voglio bene Ninja”. Mentre Nina, con una didascalia in croato, fa sapere: “Chi sono io per giudicarti?

Una relazione difficile

Fabrizio Corona e Nina Morici si sono sposati nel 2001 e già l’anno successivo è arrivato il piccolo Carlos Maria, oggi adolescente. La coppia si è separata 6 anni dopo, e nel 2014 la top model croata, durante un’intervista al programma di canale 5 “Verissimo”, ha dichiarato di aver ottenuto anche il divorzio. I rapporti tra la Moric e Corona hanno sempre ricoperto le pagine dei giornali italiani. La loro relazione è andata peggiorando sempre di più sfociando in conseguenze gravi, come il ricovero di Nina Moric presso l’opedale Fatebenefratelli nel 2009 per l’assunzione di una massiccia dose di sonnifero. Ma ormai sono lontani i tempi delle fracciatine. Dopo aver trascorso insieme l’estate in Puglia per il bene del figlio, tra i due è tornata la voglia di scambiarsi messaggi d’affetto.