> > Anticipazioni Uomini e Donne: Tina ancora contro Gemma

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina ancora contro Gemma

Tina Cipollari Gemma Galgani rissa

Alla vamp non sarebbe piaciuto il vestito della dama torinese, così l'avrebbe criticata e derisa davanti a tutti.

Anticipazione sulla puntata del Trono Over di “Uomini e Donne”. Tina Cipollari e Gemma Galgani si sarebbero nuovamente scontrate. All’opinionista non sarebbe piaciuto il vestito della Galgani: “Non è adatto a te”, arrivando a scontrarsi fisicamente.

Il commento poco gradito di Tina Cipollari

Venerdì 16 novembre il programma di Maria de Filippi, “Uomini e Donne”, ha registrato una nuova puntata del Trono Over e pare che ne siano successe di tutti i colori. Secondo quanto riporta “Novella 2000”, la puntata sarebbe iniziata con un acceso diverbio tra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani. Gemma si sarebbe presentata in studio con un vestito rosso, definito come “camicione alla Kim Besinger“, e con ai piedi delle scarpe color argento. “Un vestito non adatta a una persona della sua età” l’avrebbe criticata Tina Cipollari, la quale non si è fermata alle sole parole. Alzatasi dalla sua sedia, si sarebbe avvicinata alla tronista e le avrebbe alzato il vestito mostrando i collant che indossava. Pare che tale gesto abbia lasciato di stucco tutto il pubblico. Ma non è ancora finita: tra le due sarebbe scattato una discussione piuttosto animata, tant’è che la conduttrice Maria De Filippi sarebbe dovuta intervenire. Probabilmente gli appassionati del programma di Canale 5 non potranno vedere la scena in quanto verrà censurata.

Tina Cipollari e Gemma Galgani nemiche

Ciò che è successo venerdì è un copione giù visto in passato. Infatti, non è la prima volta che Tina Cipollari e Gemma Galgani si arruffano. Tra le due c’è poca stima e ammirazione da molto tempo e ogni occasione diventa buona per dar spettacolo. La vamp della televisione italiana è ormai diventata l’acerrima nemica della dama torinese. E lo scontro, come dimostrato più volte, non è solo verbale, ma anche – se non soprattutto – verbale.