> > Bambino fa i capricci dal barbiere, il video è virale

Bambino fa i capricci dal barbiere, il video è virale

bambino barbiere

Un bambino non era proprio d'accordo nel farsi tagliare i capelli. I clienti del salone hanno trovato un modo divertente per distrarlo.

Il bambino piange disperato. Proprio non vuole tagliasi i capelli. A quel punto il barbiere e gli altri clienti escogitano un metodo del tutto anticonvenzionale per distrarre il piccolo e permettere al barbiere di tagliare i capelli senza che il bambino si agiti. La scena viene ripresa da uno dei presenti ed il video è esilarante.

Bimbo dal barbiere

Il padre ha deciso di portare il piccolo a tagliare i capelli, ma non ha fatto i conti con i capricci del figlio che proprio non ne vuole sapere di farsi fare la consueta spuntatina. A quel punto i clienti presenti le tentano tutte per distrarre il piccolo, proponendogli anche qualche gioco. Nulla però sembra smuovere il bambino. Ad un certo punto, nel salone viene intonata una simpatica canzoncina e il bambino rimane rapito. Così tutti i presenti partecipano e la scena viene ripresa, dando vita ad un video davvero esilarante, poi diffuso in rete. Il bambino, distratto dalla canzone non si è così accorto del taglio di capelli.

Video virale

Messo online, il video ha riscosso un grandissimo successo. Su Facebook il video ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e altrettante condivisioni, diventando virale in pochissimo tempo. Centinaia i commenti al post. In tanti hanno manifestato la propria simpatia e ammirazione per l’incitamento al piccolo. “Mio figlio vuole venire a tagliarsi i capelli da voi e piangerà solo per sentirvi cantare” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno preso ispirazione e metteranno in pratica lo stesso metodo con i propri figli.