> > GF Vip: tremenda gaffe di Ivan Cattaneo su Laura Pausini

GF Vip: tremenda gaffe di Ivan Cattaneo su Laura Pausini

Laura Pausini e Ivan Cattaneo

Ivan Cattaneo si è lasciato scappare una tremenda gaffe su Laura Pausini, per poi tentare di rimediare in corner

Dopo l’uscita di scena di Eleonora Giorgi, il Grande Fratello Vip 3 sembra aver trovato un nuovo re delle gaffe. Si tratta nello specifico di Ivan Cattaneo, che nelle scorse ore ne ha combinata un’altra delle sue. La prova settimanale del GF consisteva nell’imparare i brani Occidentali’s Karma portato a Sanremo da Francesco Gabbani, La solitudine di Laura Pausini, Da zero a cento di Baby K oltre ai successi Che sarà e Mamma Maria dei Ricchi e Poveri. Nei giorni scorsi Ivan stava provando il brano che ha fatto la fortuna di Laura Pausini dopo il suo primo Sanremo, quando a un certo punto si è fermato e ha guardato gli altri coinquilini della Casa. A loro ha detto: “Povera anima, se mi sente Laura si rivolta nella tomba”. In risposta alle facce totalmente attonite degli altri concorrenti, Cattaneo si è poi corretto: “Oddio, è ancora viva, è vero!”.

Ivan e Laura: come reagirà la Pausini?

Come reagirà adesso la nota cantante, vincitrice nei giorni scorsi del suo quarto Grammy? Siamo certi che la prenderà sul ridere, considerato il suo carattere giocoso e autoironico che ha sempre dimostrato. Intanto al Gf Vip che andrà in onda lunedì 19 novembre sarà eletto il primo finalista attraverso un meccanismo di televoto del tutto particolare. Ovviamente il fortunato passerà poi le ultime tre settimane nella Casa senza più dover essere soggetto alle nomination. I ragazzi ancora non sanno di questa novità: la scopriranno in diretta, quando forse un finto eliminato conoscerà il suo vero destino in studio da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Le ultime notizie diramate ufficialmente smentiscono intanto i rumors sull’eventuale chiusura anticipata del Grande Fratello Vip. Mediaset ha infatti risposto a tali voci di corridoio con una nota ufficiale. Qui è stato asserito che l’ultima puntata del reality targato Endemol Shine Italy avverrà lunedì 10 dicembre, in prima serata su Canale 5, come previsto fin dall’inizio. Sempre secondo il comunicato dell’azienda di Cologno Monzese, il programma ha registrato ascolti più che soddisfacenti. Inizialmente previste nel numero di 12, le puntate sono poi diventate 15, anche grazie alla modalità del raddoppio del giovedì sera. In questo modo la terza edizione Vip del Grande Fratello risulta essere quella con il maggior numero di puntate finora trasmesse. Sul web, come detto, si era diffusa l’indiscrezione che la finale dello show fosse programmata per il 17 dicembre. E che per ascolti non soddisfacenti fosse stato deciso di chiudere in anticipo il reality di Mediaset.