> > Gf Vip: Walter e Ivan contro la storia di Giulia e Monte

Gf Vip: Walter e Ivan contro la storia di Giulia e Monte

gf vip

Walter Nudo e Ivan Cattaneo mostrano sempre più apertamente il loro dissenso sulla "non storia" tra Francesco Monte e Giulia Salemi

La cosiddetta “non storia” tra Francesco Monte e Giulia Salemi sembra non andare giù proprio a nessuno. Il pubblico ne ha le scatole piene, ma anche gli stessi presentatori e gli altri concorrenti del reality mostrano la loro stanchezza per i continui tira e molla dei due gieffini. Francesco e Giulia, inoltre, si sono persino superati, tanto che nelle ultime ore sono riusciti a litigare in maniera pesante per ben tre volte, facendo poi la pace subito dopo. Secondo le parole della Salemi, avrebbero chiuso “definitivamente”, per poi finire per farsi nuovamente le coccole pochissimo tempo dopo.

Come detto, anche gli altri gieffini sono apparsi stufi del comportamento dei due, tra tutti Walter Nudo e Ivan Cattaneo. I due Vip tra i più “anziani” della Casa hanno letteralmente stroncato la coppia, considerata da molti non proprio tale. Nello specifico, Walter rivolgendosi al modello tarantino gli ha detto che sembra che lui e Giulia si sforzino di stare insieme. “Ma non necessariamente bisogna stare insieme”, ha precisato l’attore. Dal canto suo anche Ivan Cattaneo ci ha messo il suo carico da cento. Chiacchierando con il resto del gruppo, l’artista ha lanciato una grossa frecciata all’indirizzo di Monte e della Salemi. “Quei due risolveranno tutto quando usciranno e andranno ognuno per la propria strada”, ha commentato Ivan, evidentemente esprimendo a parole il pensiero di tanti.

Walter Nudo tra i favoriti

Walter Nudo ha dimostrato spesso di poter essere uno dei potenziali vincitori di questa terza edizione del Gf Vip. Molto apprezzato dai suoi compagni di avventura, Walter piace molto anche al pubblico da casa, che del resto gli aveva fatto vincere anche l’Isola dei Famosi nella prima edizione del 2003. Ma in queste ultime ore l’attore sembra essere entrato anche lui nei meandri del gossip per via di alcune dichiarazioni rilasciate dalla sua ex compagna. Abbiamo visto spesso Walter Nudo commuoversi nella Casa di Cinecittà ripensando ai figli Elvis e Martin. Eppure il reale motivo per cui soffre così tanto pare essere stato svelato solo ora dall’ex compagna Tatiana.

La ballerina ha rilasciato un’intervista al settimanale “DiPiù” svelando che l’attore canadese naturalizzato italiano soffre a causa dei sensi di colpa per essersene andato di casa. La donna ha infatti raccontato che Walter l’avrebbe abbandonata con due bambini da crescere, lasciandola sola e senza soldi. “Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ma penso che siano dettate dai sensi di colpa”. Come reagirà Walter Nudo di fronte a queste dure parole?