> > Giovanni Angiolini "eletto" medico piu bello d'Italia

Giovanni Angiolini "eletto" medico piu bello d'Italia

Giovanni Angiolini

Giovanni Angiolini pubblicizza su Instagram il suo nuovo ambulatorio. Alle follower il post "piace" molto e lo eleggono il medico più bello d'Italia.

Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello nel 2015, è stato eletto a furor di popolo dopo un post apparso su Instagram “medico più bello d’Italia”. “Dottore credo che da oggi avrò molto mal di schiena non so come mai ma mi è appena iniziato”, scrive infatti una dei 251mila follower del dottore sardo 37enne.

Il medico più bello

“Non me l’aspettavo, ma il lavoro è una cosa seria: se una donna si fatturasse una gamba solo per incontrarmi, dopo l’intervento la manderei in psichiatria – dichiara Giovanni Angiolini a Casteddu Online dopo il clamore suscitato -. E’ normale che ci siano dei momenti scherzosi sui social, che però utilizzo solo per parlare della mia reale attività“. L’obiettivo del medico, infatti, era quello di pubblicizzare la collaborazione con uno studio medico di Selargius (Cagliari).

Il post, con tanto di foto dello specialista in ortopedia e traumatologia alla scrivania, ha però totalizzato in pochi giorni oltre mille condivisioni su Facebook e 15mila “mi piace” (soprattutto dalle donne), e circa 20mila like su Instagram. Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Giovanni Angiolini non ha abbandonato del tutto la televisione. Attualmente conduce infatti “Buonasera Dottore” su TV2000. “L’utilizzo del mezzo televisivo e social mi dà l’opportunità di comunicare la mia attività lavorativa”, spiega il medico.

“Il mio successo? Tutto inaspettato, i post sulla mia pagina Facebook sono per pubblicizzare il mio nuovo ambulatorio. Non potevo aspettarmi tutte queste condivisioni e commenti, leggeri, carini e scherzosi” aggiunge. Poi una parentesi sullo stato della sanità in Italia: “Ho lavorato fuori dall’Italia, la situazione della sanità locale purtroppo registra carenze di budget, ma gli specialisti italiani, per umanità e preparazione, sono imbattibili”.