> > Isola dei Famosi: Rodrigo Alves potrebbe rinunciare

Isola dei Famosi: Rodrigo Alves potrebbe rinunciare

Rodrigo Alves

Nel corso di una candid camera delle Iene, Rodrigo Alves, noto come il Ken umano, ha rivelato di non voler più partecipare a reality

Un clamoroso seppur forse involontario colpo di scena è arrivato dalle Iene all’Isola dei Famosi, che prenderà il via ufficiale su Canale 5 tra qualche settimana. Si tratta dello lo scherzo fatto a Rodrigo Alves, meglio noto come il Ken umano, che aveva anche partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Lo showman ha dunque svelato alle Iene un retroscena che potrebbe non essere particolarmente gradito ad Alessia Marcuzzi, conduttrice anche della prossima edizione del reality in Honduras.

ken umano

Il super rifatto Rodrigo secondo alcune indiscrezioni era già stato contattato dagli autori dell’Isola dei Famosi, come confermato anche dal complice delle Iene Giacomo Urtis, ex fidanzato dello stesso Alves. Durante la candid camera però il Ken umano ha raccontato di non avere più voglia di partecipare a nessun reality dopo le esperienze al Grande Fratello italiano e al Celebrity Big Brother inglese. L’uomo si sarebbe detto stanco dei reality, affermando di essere stanco sopratutto del Grande Fratello. Si tratta dunque di un indizio sul due di picche che potrebbe arrivare da Rodrigo all’Isola dei Famosi? Per il momento, peraltro, l’unico naufrago sicuro è Andrea Pinna, ex concorrente di Pechino Express. Restano invece in forse Wanda Fisher, Fariba Tehrani e il modello Akash Kumar.

Rodrigo Alves senza genitali?

Lo scherzo delle Iene fatto a Rodrigo Alves verteva su un fronte dilemma: entrare nella storia del cinema e guadagnare 4 milioni di euro, a patto però di evirarsi! Come sappiamo, Rodrigo ha conosciuto la celebrità in tutto il mondo dopo essersi sottoposto a oltre 60 interventi di chirurgia estetica. Il suo obiettivo finale era quello di assomigliare a Ken, il fidanzato di Barbie. Tale desiderio gli è già costato oltre 450.000 euro, spesi appunto per operazioni e ritocchi di vario tipo. Il Ken umano si è persino tolto 4 costole per ottenere un vitino da vespa. La fisionomia reale dell’uomo è stata così stravolta dai moltissimi interventi, che qualche giorno fa Rodrigo Alves è stato anche fermato dalla polizia in Germania. Nel corso di un controllo gli agenti avevano infatti visto il suo documento, dove appariva ancora con i lineamenti del volto completamente diversi.

Rodrigo Alves

La Iena Alessandro Di Sarno si è finto il regista di una grossa produzione hollywoodiana e ha poi chiamato Alves per partecipare al casting. Il film avrebbe dovuto avere come protagonista proprio “Ken la bambola”, che nella sceneggiatura sarebbe diventato reale. Secondo lo scherzo architettato dal cast di Italia Uno, la produzione aveva deciso di puntare tutto su Rodrigo. La proposta per la sua partecipazione sarebbe stata pari a un cachet stellare di ben 4 milioni di euro. Nel momento in cui il regista scopre però che Alves ha ancora il pene e i testicoli salta tutto. Da qui la soluzione alquanto bizzarra: la rimozione dei genitali per poter partecipare al film come una vera e propria bambola asessuata.