> > Jane Alexander: “Proposi sesso a tre a due noti comici”

Jane Alexander: “Proposi sesso a tre a due noti comici”

Jane Alexander

Jane Alexander non si trattiene al Grande Fratello Vip e racconta alcuni episodi particolarmente piccanti della sua vita privata

Pare essere il tempo di confessioni davvero molto piccanti nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Protagonista principale di questi racconti è Jane Alexander, che ha rivelato ai suoi compagni di avventura alcuni aneddoti decisamente hot sulla sua vita privata. Queste stesse sue rivelazioni sono anche state inserite in un filmato dalla Gialappa’s Band mandato poi in onda a Mai dire GF Vip. Nel dettaglio, ha suscitato parecchio scandalo la rivelazione dell’attrice in merito a una “proposta indecente” fatta da lei a due personaggi famosi. Si tratterebbe nello specifico di un noto duo di comici, dei quali però Jane non ha specificato i nomi. A loro l’interprete britannica avrebbe proposto una liaison intima a tre.

Jane Alexander ha raccontato ai suoi coinquilini di essere entrata a un certo punto ero in fissa con il noto duo comico. Così ha deciso di scrivere a uno di loro, ammettendo apertamente che aveva sempre sognato di fare l’amore con lui e con il suo collega. Poi la donna aveva anche lasciato al comico il suo numero di telefono e di fax, così non poteva sbagliare. “Non è un’orgia, è un threesome“, ha poi precisato la conturbante Jane.

Jane e l’incidente col peperoncino

Al momento, come è facile intuire, in rete in molti si stanno domandando chi possano essere i due comici in oggetto. Ma soprattutto ci si chiede se i due abbiano poi accettato o meno la proposta di Jane Alexander. Intanto la bella attrice ha raccontato un altro episodio legato alla sua sfera sessuale. La vicenda, se possibile ancora più osé, vedeva protagonisti lei e un suo vecchio fidanzato che si erano incontrati in auto. A tutto ciò bisogno poi aggiungere un piccante peperoncino… Dopo aver dato un morso in macchina a un habanero chocolate, Jane ha raccontato che le si sono accese delle voglie improvvise, dimenticando però di mangiato il peperoncino. A quel punto, dopo aver slacciato i pantaloni del suo partner, la Alexander ha cacciato un urlo allucinante, saltato in macchina al grido di “Sto morendo”.

Jane Alexander al Gay Pride

Jane Alexander pare dunque non avere proprio nessun timore nel raccontare vicende decisamente intime di fronte alle telecamere. Del resto l’attrice aveva già ampiamente diffuso particolari sulla sua prima volta con il noto attore Thomas Calabro. Anche l’aneddoto su quando accompagnò al Gay Pride la sorella è stato particolarmente divertente. Come spiegato dalla stessa Jane, la sorella, morta qualche anno fa, aveva avuto una relazione con una donna. In merito al Gay Pride del 2000, al quale aveva appunto preso parte con la sorella, Jane ha raccontato che tutti la fermavano per chiederle: “Dove l’hai messo? Pensavano fossi un uomo”.