> > Jeremias Rodriguez e il figlio della d'Urso insieme

Jeremias Rodriguez e il figlio della d'Urso insieme

Jeremias Rodriguez ed Emanuele Berardi

Jeremias Rodriguez ed Emanuele Berardi, figlio di Barbara D'Urso, si sono immortalati insieme in una foto a un evento in Spagna

Jeremias Rodriguez, il piccolo di casa della famiglia più gossippata, potrebbe fra poco volare in Honduras per prendere parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La sua partecipazione, a quanto pare, sarà accompagnata anche da quella di un altro volto noto della comunità LGBT. Al momento però il fratello minore di Belen e Cecilia Rodriguez si trova in Spagna per assistere alla gara di Moto GP di Valencia, dove corre anche il suo amico Andrea Iannone.

jeremias rodriguez con emanuele berardi

Proprio nella città spagnola, Jeremias ha avuto modo di incontrare Emanuele Berardi, il figlio più piccolo di Barbara d’Urso che abbiamo visto di recente in tv per via dello scherzo fatto alla madre su Scherzi a parte. I due si sarebbero visti nei camerini della AI 29 Crew di Iannone e sembrerebbero essere in amicizia. Ricordiamo però che Jeremias non era stato particolarmente amichevole nei confronti di mamma D’Urso. Il giovane non aveva infatti accettato l’invito della signora di Mediaset a partecipare a Domenica Live dopo essere uscito dal Grande Fratello Vip 2. Questo a causa di alcuni vecchi dissapori fra la padrona di casa e Belen Rodriguez.

I Rodriguez e Barbara D’Urso

Quale sarà ora l’atteggiamento di Jeremias Rodriguez dopo l’Isola dei Famosi? Si troverà di nuovo in difficoltà con la Barbarella nazionale? Oppure deciderà di prendere parte al talk show domenicale insieme agli altri eliminati del reality condotto da Alessia Marcuzzi?

Riesce in effetti difficile pensare che l’amicizia tra Jeremias Rodriguez ed Emanuele sia sorta senza il consenso di Barbara d’Urso. Jeremias ed Emanuele si siano incontrati, come detto, in vista della gara di moto GP in Spagna. Il piccolo di casa Rodriguez ha infatti pubblicato delle Storie dove ha immortalato la competizione sportiva con le moto. Forse i due erano amici già da tempo, oppure è probabile che il rapporto tra Barbara e i Rodriguez sia nel frattempo migliorato. Evidentemente, poi, Emanuele è abbastanza grande per decidere di essere amico di Jeremias nonostante le eventuali considerazioni della madre. Quello che rimane certo è che i due appaiono assieme nella foto e sembrano essere anche piuttosto affiatati tra loro.

Sempre in merito ai suoi amici, Jeremias si dovrà presto prendere cura anche di un altro volto noto del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Francesco Monte, al momento impegnato al Gf Vip, dove di recente è scoppiato in lacrime dopo un forte litigio con Giulia Salemi.