> > Lisa Fusco: “Non conoscevo il clitoride fino a 36 anni"

Lisa Fusco: “Non conoscevo il clitoride fino a 36 anni"

Lisa Fusco

"Sono stata vergine fino a quando ho conosciuto il mio compagno 4 anni fa. Non sapevo nemmeno cosa fosse il clitoride”. Così ha rivelato Lisa Fusco

Diplomata all’istituto d’arte, nel 1999 comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo esibendosi con il maestro Alfredo Calfizzi in qualità di cantante di piano bar, ballando musica latino-americana e impersonando macchiette napoletane. Poi le sue prime apparizioni sul piccolo schermo, dalle emittenti locali a quelle nazionali. Al grande pubblico Lisa Fusco si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Una partecipazione breve ma intensa: ha smosso gli animi dei telespettatori accusando di frasi razziali il compagno d’avventura Enrico e ha colorito i salotti di Barbara D’Urso. Ed è proprio ai microfoni di Pomeriggio 5 che la Fusco ha rilasciato dichiarazioni inaspettate, destinate ad alimentare la cronaca rosa nostrana.

Lisa Fusco, dichiarazioni shock

La soubrettina del Grande Fratello Vip ha confessato di essere rimasta vergine fino a 36 anni. La sua prima volta è stata con Marcello, il suo attuale compagno. Barbara D’Urso, piuttosto incuriosita, l’ha interrogata a proposito dell’argomento, chiedendole i dettagli di questa storia. E Lisa non si è tirata indietro.

Lisa non si è limitata a descrizioni vaghe. Ha preferito entrare nel dettaglio dei motivi per i quali ha scelto di restare “pura” fino a quasi 40 anni: “Ho compiuto da poco 40 anni e sono rimasta vergine fino a 36, quando ho conosciuto il mio attuale compagno”, ha confessato. Poi le dichiarazioni più intime: “Marcello non si può tenere: di giorno, mattina, notte e sera. Io scappo“. E rincara la dose: “La mattina per me è impensabile, lui si avvicina e io scappo”.

E sul sesso ha confidato alla D’Urso: “Non è stata una scelta, semplicemente proprio non lo sapevo. Non sapevo cosa fosse il sesso, l’ho scoperto dopo avere conosciuto Marcello”. E sul perché ha detto: “Molte persone non sapevano quanti anni avessi, credevano fossi più piccola per cui non avevo molte richieste“. Poi ha scatenato l’ilarità del pubblico dichiarando: “Per di più, a 11 anni, avevo deciso di farmi suora. Ma una di loro mi spiegò che per farlo avrei dovuto avere la vocazione. Io non avevo istinti sessuali, non sapevo nemmeno cosa fosse il clitoride”. Vista la situazione, la D’Urso l’ha interrotta: “Lisa ti prego, ascoltami. Non hai detto niente di che ma visto la deriva che sta prendendo la discussione, resta buona buona”.