> > Asia Argento osé: copre il dettaglio con una emoji

Asia Argento osé: copre il dettaglio con una emoji

Asia Argento osé

Asia Argento pare non essersi accorta di quel particolare osé, così ha dovuto poi coprirlo con una emoji sul suo profilo Instagram

Asia Argento ha di recente pubblicato una nuova foto decisamente sexy su Instagram. L’attrice girata di schiena ha così mostrato tutti i suoi tatuaggi in bella vista, ma evidentemente non si è accorta subito di un particolare. La regista ha infatti coperto con una emoji una parte del seno che si intravedeva dalla foto, perché al contrario il post sarebbe stato censurato. Nel contempo, del tutto incurante delle polemiche che le stanno piovendo addosso da ogni parte, Asia Argento continua imperterrita nelle sue scelte di vita.

Asia e Fabrizio sotto i riflettori

Asia Argento, come sappiamo, nelle ultime settimane è sovente sotto i riflettori per via della sua presunta love story con Fabrizio Corona. I due pare si stiano frequentando con grande passione, tanto che sembrano addirittura bruciare le tappe. Già al loro primo incontro, infatti, pare ci sia stato subito un approccio concreto. Lo stesso ex paparazzo dei Vip aveva raccontato i dettagli della vicenda nel corso della sua ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin. Al momento non è dato sapere se si tratti di vero d’amore, anche perché Fabrizio è un vero latin lover, che solo nell’ultimo periodo ha avuto molte relazioni con donne diverse, come da lui stesso affermato.

Come evolverà dunque la storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento? Quel che è certo è che in qualche modo la bella attrice sembra aver ritrovato il sorriso dopo aver conosciuto il fotografo. Sono sicuramente due persone dal carattere molto simile, tanto che in molti li definiscono ‘dannati’ per via della rabbia che spesso manifestano anche pubblicamente. La stessa Asia aveva del resto affrontato l’argomento in una intervista rilasciata a La Repubblica delle Donne da Piero Chiambretti. L’attrice aveva dichiarato che entrambi hanno subito delle ingiustizie e in effetti da un certo punto di vista è così. Sia Corona che la Argento, a prescindere da quello che hanno fatto, hanno tuttavia pagato dei conti parecchio salati.

Asia Argento contro sua madre

Intanto il tanto chiacchierato Fabrizio Corona continua a non piacere alla mamma di Asia. Il padre Dario Argento non ha più dato alcun parere in merito alla vita sentimentale della figlia. Ma la madre appare invece ancora molto arrabbiata dalla vicenda. Lo ha dimostrato ampiamente sui social, dove ha anche consigliato alla figlia di sottoporsi a un periodo riabilitativo. Un nuova frecciatina ironica indirizzata ad Asia nasconde evidentemente una paura più che comprensibile della madre per il destino della figlia.