> > Belen Rodriguez in intimo manda in delirio Instagram

Belen Rodriguez in intimo manda in delirio Instagram

belen

Una foto di Belen Rodriguez in intimo ha fatto salire la temperatura su Instagram: lo scatto sul social network ottiene migliaia di like

Ogni giorni Belen Rodriguez regala ai suoi più fedeli follower sempre nuove fotografie, una più bella dell’altra. Il profilo Instagram di Belen è ormai una specie di book fotografico, con scatti fatti ad hoc da professionisti che esaltano le sua bellezza sudamericana e il suo fisico mozzafiato. Ogni scatto di Belen Rodriguez sul social network raccoglie sempre moltissimi like nonché commenti entusiasti dei fan. Eppure l’ultima foto pubblicata dalla showgirl sembra aver davvero scatenato il web.

Belen: foto esplosiva su Instagram

L’ultima foto di Belen Rodriguez sul popolare social network la vede indossare un completino intimo nero, arricchito da alcuni punti luce. La posa molto bella mette decisamente in risalto le sue forme perfette. I follower sembrano aver dunque particolarmente apprezzato questa immagine, tanto da premiarla con un numero incredibile di like. La stessa showgirl ha poi messo a commento della suddetta foto delle parole particolarmente efficaci, che meritano di essere lette.

Belen in intimo

Belen Rodriguez: il consiglio di benessere

“Prenditi cura del tuo corpo, perché fa bene anche all’anima”: queste sono le parole che Belen ha postato a corredo della sua ultima foto in intimo. La conduttrice di Tu si que vales, del resto, ha spesso dimostrato di essere una donna di grande carattere e determinazione. Del resto, la modella sudamericana non è mai stata immortalata con un capello fuori posto e nemmeno è mai apparsa fuori forma. Questo perché, con molta evidenza, la cura del corpo è per lei un fattore decisamente importante, proprio come da lei stessa affermato nel post che accompagna la foto su Instagram. Certo è che nella vita quotidiana pochi hanno il tempo di poter dedicare così tanta attenzione al proprio fisico. Tuttavia quello di Belen resta in ogni caso un ottimo consiglio da prendere almeno in considerazione.

Belen e i nuovi flirt

In una della sue ultime storie postate su Instagram, la bellissima showgirl si è mostrata in compagnia di Mirco Levati, da lei definito ‘il suo playboy’. Subito, ovviamente, si sono scatenate le ipotesi che tra i due ci possa essere del tenero. La diretta interessata dice che si tratta solo di amicizia, ma i più maliziosi non la pensano così. Del resto, dopo la fine con Andrea Iannone, il presunto riavvicinamento con Stefano De Martino e la ipotetica liaison con Fabrizio Corona, tutti sembrano ansiosi di conoscere la sua prossima fiamma.