> > Gf Vip: il web si scatena contro Francesco Monte

Gf Vip: il web si scatena contro Francesco Monte

francesco monte razzista

Francesco Monte è stato il più criticato dell'ultima puntata del Gf Vip: i commenti del pubblico sul web si sono accaniti contro di lui

Francesco Monte sembra aver letteralmente ribaltato la sua posizione di favorito come concorrente del Gf Vip. Nel corso dell’ultima diretta, andata in onda lunedì 19 novembre, l’ex tronista è infatti arrivato in cima ai trend di Twitter Italia. Il suo nome è stato sì uno dei più nominati sui social, ma le parole e i commenti rivolti a lui non sono stati per nulla carini. Il pubblico sul web non ha infatti riservato nessuno sconto al tarantino, che si è così trovato ancora una volta al centro delle polemiche a causa di alcune sue dichiarazioni.

Ma cosa non è andato giù agli utenti delle parole dette da Francesco Monte? In particolare, risulta fastidioso ai telespettatori il fatto che lui vada avanti a definirsi un uomo all’antica. Inoltre, a detta sempre degli utenti sul web, Monte userebbe dei termini poco consoni e rispettosi rivolgendosi alle donne, in particolare parlando di quelle che sono state e che staranno, forse, al suo fianco.

Francesco Monte bersagliato sui social

“Un uomo che chiama esuberante una donna che vuole solo essere libera di dire quello che vuole, non è uomo” ha commentato per esempio un utente su Twitter. “Francesco Monte nel reality ha messo in evidenza tutta la sua pesantezza”. “Quelli come Francesco Monte sono da evitare sempre e comunque. Il rispetto della libertà degli altri è condizione necessaria”. Questi sono solo alcuni dei commenti negativi arrivati nei confronti dell’ex tronista. Volendo tirare le somme, dunque, non si può certo dire che l’11a puntata del Gf Vip sia stata una delle serate migliori per Francesco Monte.

Lory Del Santo commenta la love story

Intanto anche Lory Del Santo, dopo Walter Nudo e Ivan Cattaneo, è sembrata essere parecchio critica nei riguardi della presunta storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Nello specifico, la nota regista nel corso della settimana ha messo in dubbio il loro rapporto, commentando che i due possano fingere solo per accalappiarsi il consenso del pubblico. Tirata dunque in ballo in diretta dalla padrona di casa Ilary Blasi, Lory ha voluto precisare la sua posizione, ritrattando però del tutto la sua versione originale.“Finora sono stati veri”, ha affermato infatti la Del Santo. “Hanno vissuto quest’avventura con alti e bassi, ma sono stati veri”. Dove sta dunque la verità? La “non storia” tra Francesco Monte e Giulia Salemi sembra non essere apprezzata da parecchi. Il pubblico non ne può più, così come gli stessi presentatori e gli altri concorrenti del reality. Anche altri coinquilini, come detto, hanno più volte mostrato la loro stanchezza per i troppi tira e molla dei due giovani.