> > Gf Vip: il racconto di Jane sul rapporto al peperoncino

Gf Vip: il racconto di Jane sul rapporto al peperoncino

Gf Vip

Al Gf Vip, Jane Alexander ha rivelato altri bollenti episodi riguardanti la sua vita privata: questa volta c'entra anche un peperoncino

Nella Casa del Gf Vip, la slanciatissima Jane Alexander non si fa problemi a raccontare episodi anche piuttosto pepati della sua vita erotica. La stessa Gialappa’s Band li ha mandati in onda a Mai dire Grande Fratello Vip. In particolare a destare scalpore è stato il racconto dell’attrice in merito a un rapporto intimo piuttosto piccante…

La donna ha infatti raccontato di aver ricevuto da un suo ex fidanzato un habanero chocolate. Si tratta, per dovere di spiegazioni, di uno dei peperoncini più piccanti al mondo, originario dell’America del Sud. Jane ha così continuato dicendo di averlo mangiato e poi di essere stata sopraffatta da alcune particolati voglie mentre si trovava in macchina con il suo partner. A quel punto Jane ha continuato il racconto dicendo di aver aperto i pantaloni dell’uomo, dimenticandosi però che poco prima avevano entrambi mangiato il suddetto habanero. Così l’attrice ha commentato che non deve essere stato piacevole per lui, tanto che l’uomo “ha cacciato un urlo allucinante e ha iniziato a saltare in macchina”.

Jane Alexander: sesso a tre

Ma le bollenti dichiarazioni della bella interprete di Elisa di Rivombrosa non finiscono qui. Jane Alexander ha infatti confessato ai suoi compagni di avventura di aver chiesto a due noti comici di fare sesso a tre con lei. L’ex conduttrice di Mistero ha ammesso di essersi sentita fortemente attratta dal duo comico italiano. Così ha deciso di scrivere a uno di loro due su Facebook, per confessargli apertamente che desiderava fare l’amore con entrambi. Jane ha inoltre raccontato di avergli lasciato sia il suo numero di telefono sia quello di fax, “così non si potevano sbagliare”. Alle esternazioni degli inquilini, che hanno commentato la vicenda classificandola come “un’orgia”, la seducente Jane ha laconicamente risposto: “No, semmai un threesome“.

Jane Alexander non ha fatto parlare di sé nella Casa del Gf Vip solo per i suoi racconti erotici. La donna è infatti stata messa sotto accusa per la sua storia con Elia Fongaro, ex velino di Striscia la notizia già uscito dal gioco. Ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci, il modello ha affrontato il tema della sua relazione con Jane. Alla parola “fidanzamento”, però, Elia ha strabuzzato gli occhi, chiarendo alla conduttrice Mediaset di non voler bruciare le tappe. Il giovane si è detto certo di voler rivedere la donna una volta fuori dal Gf. Ma ha anche dichiarato apertamente: “Non sono fidanzato con Jane”. Ricordiamo che lo sfuggente Elia Fongaro ha 27 anni, ben 18 in meno rispetto alla più matura Alexander.