Gf Vip, nuovo look senza parrucca per Ilary Blasi | Notizie.it
Gf Vip, nuovo look senza parrucca per Ilary Blasi
Lifestyle

Gf Vip, nuovo look senza parrucca per Ilary Blasi

ilary blasi

Per l'undicesima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha deciso di abbandonare le parrucche e tornare ai lunghi capelli biondi.

Dopo aver sfoggiato, per dieci puntate, parrucche di forme e colori diversi, Ilary Blasi ha deciso di tornare al naturale. Per l’undicesima puntata, la conduttrice ha sfoggiato dei boccoli biondi raccolti in una coda laterale che le cade lungo le spalle. Per l’outfit, la conduttrice ha scelto un lungo abito nero con volant.

Il look di Ilary Blasi

Anche in occasione dell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, la bella Ilary Blasi è riuscita a stupire. Dopo averla vista con numerose parrucche differenti, nella puntata di lunedì 19 novembre, la moglie di Francesco Totti ha deciso di tornare ai suoi lunghi capelli biondi. Per l’occasione, Ilary ha deciso di indossare un abito nero senza spalline, con applicazioni su corpetto e gonna. Si tratta di un abito lungo della pre-collezione Autunno/Inverno 2018-2019 di Dsquared2. La showgirl ha già sfoggiato abiti dello stesso marchio nelle precedenti puntate.

I commenti sul web

Il look di Ilary Blasi è ormai uno degli elementi più attesi del Grande Fratello.

Gli utenti del web, ogni settimana, non vedono l’ora di commentare abiti e capigliatura della bella conduttrice di Canale 5. Anche in occasione dell’undicesima puntata le reazioni non si sono fatte attendere. Qualcuno l’ha addirittura paragonata alla principessa Elsa, del cartone animato Disney Frozen. Qualcun altro invece ha individuato uno somiglianza con Raperonzolo. Molto apprezzato, in generale, il ritorno ai capelli lunghi optato dalla padrona di casa.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche