> > Lisa Fusco: “Sono rimasta vergine fino a 36 anni”

Lisa Fusco: “Sono rimasta vergine fino a 36 anni”

Lisa Fusco vergine

L'ex gieffina Lisa Fusco ha rivelato a Pomeriggio 5 di essere rimasta “pura e illibata” fino all'età di 36 anni, ossia fino a 4 anni fa

Lisa Fusco, la soubrettina ora anche ex gieffina della terza edizione del Grande Fratello Vip, ha deciso di fare delle confessioni piuttosto intime ai microfoni di Pomeriggio 5. La donna, oggi 40enne, ha infatti raccontato di essere rimasta vergine fino all”età di 36 anni. Lisa ha poi svoltato in questa sua decisione dopo aver conosciuto il suo attuale compagno, Marcello. La padrona di casa Barbara d’Urso, totalmente incredula di fronte a queste sue dichiarazioni, le ha fatto domande più approfondite a proposito di tale argomento. Nello specifico, ha chiesto alla Fusco maggiori dettagli su questa storia, che Lisa è stata lieta di offrire al pubblico di Canale 5.

Lisa Fusco non ha dunque fornito un racconto superficiale, ma ha preferito entrare nei particolari della faccenda. La donna ha così spiegato i motivi che l’hanno portata a restare illibata fino a quasi 40 anni. Lisa ha così raccontato di aver compiuto da poco 40 anni e di essere rimasta vergine fino a 36. A quell’età ha infatti conosciuto il suo attuale compagno, che a detta sua è un vero macho, sempre pronto a fare sesso. “La mattina per me è impensabile. Quando lui si avvicina, io scappo”, ha detto la soubrettina.

Lisa Fusco: “Non conoscevo il sesso”

Lisa ha poi continuato nella sua introspezione precisando che non è stata una scelta precisa, semplicemente non sapeva cosa fosse il sesso. “L’ho scoperto dopo avere conosciuto Marcello”, ha commentato. Molte persone non avevano percezione della sua reale età, pensando che fosse più giovane, per cui non le veniva fatte molte richieste. Inoltre Lisa ha rivelato che a 11 anni pensava di farsi suora, ma poi una di loro le disse che per diventarlo avrebbe dovuto ricevere una vocazione. “Non avevo istinti sessuali. Non sapevo nemmeno cosa fosse il clitoride”. Del tutto esterrefatta, Carmelita ha poi interrotto la Fusco, chiedendole di non continuare nella discussione per via della deriva che stava prendendo la cosa.

L’attuale compagno di Lisa Fusco, quello che l’ha introdotta ai piaceri del sesso alla soglia dei 40 anni, si chiama Marcello, è campano e di professione fa il tassista. La Fusco non aveva mai avuto modo di parlare così apertamente della sua vita privata. Però nel corso delle due settimane passate nella Casa del Gf Vip ha inviato al suo uomo un ultimatum. “Se non mi sposa entro la fine dell’anno, lo lascio. Ha detto che non vuole impegnarsi, ma io desidero concretezza. Ci sposiamo oppure arrivederci”. Per ora, in ogni caso, non è ancora giunta nessuna notizia di future nozze all’orizzonte.