> > Mariana Falace contro Giulia De Lellis e i suoi fan

Mariana Falace contro Giulia De Lellis e i suoi fan

Mariana Falace contro Giulia De Lellis

L'ex gieffina Mariana Falace si è scagliata contro Giulia De Lellis e i suoi fan, pubblicando un post su Instagram

Sembra essere un periodo piuttosto impegnativo per la super influencer Giulia De Lellis. La quale ha dapprima subìto l’attacco di una follower, mentre adesso è arrivato quello di una ex gieffina. Si tratta nello specifico di Mariana Falace, che ha presa di mira la vulcanologa ma soprattutto i suoi fan.

Qualche giorno fa Giulia De Lellis si era recata a fare shopping, intasando nel vero senso della parola l’intera via Condotti a Roma. La giovane aveva bloccato la strada per quasi un’ora, tanto che la notizia era apparsa persino su “Il Messaggero”, che aveva sottolineato come la De Lellis avesse mandato in tilt la centralissima via romana. In centinaia, secondo le parole del quotidiano, si erano trovati ad affollare la nota via dello shopping della capitale, “tanto da bloccare la strada e mettere in pericolo la sicurezza dei presenti”. La cosa non è evidentemente piaciuta all’ex concorrente del Gf Mariana Falace, la quale ha mandato una shade a Giulia, ma soprattutto ai suoi follower. “Non chiedetevi cosa fanno queste persone nella vita, perché la loro vita la riempite voi”, sono state le sue dure parole.

Giulia De Lellis amata e odiata

Da un paio di anni a questa parte, dunque, la vita di Giulia De Lellis fattasi frenetica continua a rimanere al centro dell’attenzione. La giovane originaria di Pomezia si è fatta conoscere grazie alla sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante. Da quel momento il suo percorso è stato sempre in crescita, dalla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip fino alle attuali collaborazioni con i brand di moda più importanti del settore. Oggi infatti Giulia è conosciuta anche all’esterno come una delle più note influencer mondiali.

Il successo dell’ex gieffina cresce dunque giorno dopo giorno, eppure a non tutti sembra andare giù questa sua notorietà. Sovente, oltre al grande affetto del suoi fan, la De Lellis riceve infatti anche parecchie critiche, soprattutto per quello che concerne il suo percorso professionale. Inoltre di recente Giulia ha deciso di comunicare ufficialmente la sua attuale love story con un altro volto noto della tv italiana. Dopo la definitiva rottura con Andrea Damante, conosciuto appunto al date show di Maria De Filippi, la De Lellis si è infatti recentemente fidanzata con Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici. Anche in questo caso non sono mancate le critiche di coloro i quali pensano che la loro storia sia tutta una montatura, creata ad hoc solo per business.