> > Apollo Peak inventa il vino per cani e gatti

Apollo Peak inventa il vino per cani e gatti

vino per gatti

L'azienda americana Apollo Peak ha messo in commercio "mosCATo" e "charDOGnay" per cani e gatti. Negli Usa il successo sembra assicurato.

L’azienda statunitense Apollo Peak ha brevettato e messo in commercio vino per cani e gatti. “mosCATo” e “charDOGnay” per tutti i gusti. Il successo è assicurato.

“mosCATo” e “charDOGnay”

Quando non sai cosa fare e nessuno dei tuoi amici ha voglia di uscire che bello sarebbe godersi la serata in compagnia del vostro animale domestico, magari bevendo un buon vino? D’ora in poi è possibile. L’azienda americana Apollo Peak ha inserito nella sua collezione una sezione di Pet Beverage e ha messo in commercio del vino – in tutte le sue versioni (bianco, rosso e frizzante) – per gatti e per cani. I nomi che Apollo Peak ha scelto sono divertentissimi: sugli scaffali dei supermercati si trova un buon “mosCATo Pinot Meaw” o un sofisticato “charDOGnay“.

Il successo negli USA

Se può sembrare un’idea alquanto bizzarra, bisogna ricredersi. Infatti negli Stati Uniti, pare che tali bevande stiano avendo un gran successo tra i gattofili. L’idea diffusa dall’azienda inventrice della bevanda è: “Torni a casa, solo, dopo una giornata di lavoro e hai solo voglia di un calice di vino e coccolare il tuo gatto? Fatti un bicchiere con lui!” Naturalmente gli animali non possono bere alcolici e la bevanda proposta da Apollo Peak sono succhi di frutta o infusi di erbe aromatiche – tutto rigorosamente analcolico – che in qualche modo ricordano il vino. La bottiglia in commercio è da 8 oz, costa circa 10 dollari, e a volte le bevande vengono spedite con speciali bicchierini-ciotole molto simili a quelli reali. Gli amici più fidati dell’uomo potranno ora divertirsi ancora di più.