Nina Moric su Asia Argento: il gesto inaspettato
Nina Moric su Asia Argento: il gesto inaspettato
Lifestyle

Nina Moric su Asia Argento: il gesto inaspettato

asia argento e nina moric
asia argento e nina moric

Nina Moric ha sorpreso tutti con una dedica inaspettata sui social rivolta ad Asia Argento

Nina Moric ha spesso avuto parole poco cortesi nei confronti delle tante fidanzate che sono state accanto a Fabrizio Corona. Una su tutte Belen Rodriguez, con la quale la modella croata aveva anche aperto una vicenda giudiziaria, poi conclusasi con l’assoluzione della showgirl argentina.

Nonostante ciò, l’ultima conquista dell’ex marito pare al contrario essere di gradimento alla bellissima modella. Nelle scorse ore, infatti, Nina Moric ha pubblicato una foto su Instagram Stories dove ha taggato Asia Argento. Il tutto è stato poi accompagnato da uno smile, un cuore e un brano piuttosto famoso, Golden Slumbers dei Beatles. A muovere nel sentimento Nina sembrano essere state le belle frasi di Asia raccontate a “Chi” su Carlos Maria. L’attrice ha infatti avuto modo di conoscere il figlio di Nina e Fabrizio durante una cena organizzata a casa di Corona nello scorso weekend.

Corona presenta il figlio ad Asia

La storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona sembra farsi ogni giorno più seria.

Lo si evince anche dal modo in cui gli stessi protagonisti della vicenda hanno spesso parlato del loro legame speciale. Di recente poi, come detto, l’ex paparazzo dei Vip ha anche deciso di far conoscere il figlio Carlos alla nuova compagna. In questo modo, senza dubbio, la loro relazione è salita a un livello ulteriore in termini di confidenza e intimità. Nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Chi, proprio in relazione a questo incontro, Asia Argento aveva affermato che Carlos Maria è uno dei ragazzi più straordinari che abbia mai conosciuto. “Ha una testa formidabile e un gran cuore”, sono state le parole dell’attrice.

Fabrizio Corona: “Stiamo bene”

Come al solito noncurante degli scettici e delle malelingue, Fabrizio Corona sembra essere deciso a continuare la conoscenza di Asia. Voci malevoli perseguitano tuttavia a insinuare che tra loro due non ci sia nulla di vero, ma che si tratti invece di una vera e propria messa in scena. “Con Asia stiamo bene” ha voluto sottolineare ancora una volta il fotografo a Chi. “Non siamo due ragazzini, poco da aggiungere e niente da giustificare”.

Al momento l’ex compagno di Silvia Provvedi non ha però ancora avuto modo di conoscere a sua volta i figli della nuova compagna. Asia Argento è infatti mamma di Anna Lou, avuta dall’ex marito Morgan, e di Nicola, avuto dal regista Michele Civetta. La 44enne si è concessa una breve vacanza a Milano, lontana da Roma, città dove vive e lavora, per stare insieme al suo nuovo compagno. Nel frattempo il fotografo sembra anche aver fatto una promessa piuttosto importante ad Asia. Si tratta, nello specifico, di tentare di convincere la madre della Argento, Daria Nicolodi, a cambiare idea in merito al loro rapporto, che al momento non vede per nulla di buon occhio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Burberry The Beat For Men - Tester
15 €
Compra ora