> > Nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: data e luogo

Nozze tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: data e luogo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Grande sorpresa da parte della coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i due avrebbero già deciso data e luogo delle nozze

Da qualche tempo si parla con una certa insistenza del possibile matrimonio di una delle coppie più famose del panorama gossipparo italiano. Ora pare proprio che queste voci si stiano tramutando in realtà. A breve infatti, clamorose smentite a parte, dovrebbero venire ufficializzate le nozze tra i bellissimi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia sbocciata lo scorso anno all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha continuato a resistere anche nella vita reale. Considerata dunque la stabilità del loro rapporto, i due avrebbero ora deciso di fare il passo successivo, recandosi insieme all’altare.

Le nozze in Val di Cembra

La news è stata pubblicata da “Novella 2000”. Il giornale ha reso noto che l’ufficialità dell’annuncio dovrebbero essere data entro breve in diretta televisiva. Nel frattempo sono anche stati svelati data e luogo approssimativi di questo evento tanto atteso, che sicuramente attirerà tutti i riflettori. A quanto pare, dunque, le nozze tra i due ex gieffini potrebbero svolgersi già nella prossima estate, nella spettacolare location della Val di Cembra, così amata da Ignazio e dalla sua famiglia. Sapendo un poi di che pasta sono fatti i due personaggi, è doveroso aspettarsi una megafesta con un numero di invitati senza precedenti.

Intanto bisognerà anche vedere quali saranno i commenti di Francesco Moser, padre di Ignazio nonché uno dei più grandi ciclisti della storia del nostro paese. Più volte, infatti, l’uomo ha mostrato di non apprezzare le decisioni prese dalla coppia. A parte questo “piccolo” particolare, a questo punto, in ogni caso, non resta che aspettare notizie ufficiali da parte dei due, anche se è pressoché evidente che abbiano già preso la loro decisione definitiva.

Cecilia e Ignazio sempre più affiatati

I due ex gieffini sono sicuramente una tra le coppie più social di tutta Italia. In questi ultimi giorni, inoltre, si sono resi protagonisti di un altro gossip, ben più piccante. Cecilia e Ignazio hanno infatti pubblicato un video su Instagram che li ritrae in bagno completamente nudi, dopo aver fatto la doccia insieme. Ovviamente filmati del genere fanno il giro del web il pochissimo tempo, per la gioia dei fan dell’una e dell’altro, considerata l’avvenenza fisica di entrambi. Nonostante le critiche iniziali, per via soprattutto di Francesco Monte lasciato in diretta da Cecilia, la coppia pare essere davvero consolidata, mentre si vive il proprio idillio.

Gli esclusi dalle nozze

Non mancano le polemiche per gli esclusi dalla liste delle nozze: il primo è senza dubbio l’ex fidanzato di Cecilia Francesco Monte. La seconda grande assente sarà invece Barbara D’Urso da anni ormai in cattivi rapporti con la famiglia Rodriguez.