> > "Sì ai reality, ma dipende dal cachet": la richiesta di J-Ax

"Sì ai reality, ma dipende dal cachet": la richiesta di J-Ax

j-ax

J-Ax avrebbe affermato di essere pronto a partecipare al Gf Vip o all'Isola dei Famosi se adeguatamente ricompensato

In una recente intervista delle Iene sono emerse alcune particolari dichiarazioni di un rapper italiano molto noto. Si tratta nello specifico di J-Ax, che insieme al suo collega Dj Jad degli Articolo 31 ha parlato di televisione e di reality show. In particolare la discussione si è concentrata sui due maggiori programmi del genere di questo periodo, ossia il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi.

J-Ax si è dunque detto pronto a partecipare a entrambi, ma tutto dipenderebbe dal cachet. La sua è quindi più una questione di guadagno che di volontà o meno di apparire in tv sotto un aspetto meno patinato e “pettinato”. Da canto suo Dj Jad ha escluso invece in maniera categorica il GF Vip, pensando invece di poter dare eventualmente una possibilità al programma condotto da Alessia Marcuzzi. Dopo l’esperienza in qualità di coach ad Amici e a The Voice Of Italy, J-Ax potrebbe dunque presto pensare di poter prendere parte a un reality, se convocato e, ovviamente, cachet permettendo. Alessia Marcuzzi era intanto in studio, così ha avuto modo di ascoltare l’intera intervista dei cantanti alle Iene. Sarà quindi tentata di chiedergli di far parte del cast dell’Isola, in compagnia di Jeremias Rodriguez e Antonella Mosetti?

J-Ax al Gf: accordo saltato

Intanto dopo queste sue dichiarazioni, J-Ax è stato molto criticato sui social, dove è stato accusato di essere diventato troppo veniale e interessato solo al business. Proprio qualche giorno fa, del resto, J-Ax avrebbe dovuto essere ospite nella Casa del Gf Vip, ma l’accordo con la produzione del reality sarebbe saltato. Come mai? A pochi minuti dall’inizio dell’ultima puntata del 19 novembre era arrivata la smentita sui social da parte dello stesso cantante. Lì il rapper aveva infatti scritto che non sarebbe andato da nessuna parte e che si trattava di una fake news. Ma qual è allora la verità?

Secondo quanto appreso, sembra che inizialmente il rapper avesse effettivamente trovato un accordo per prendere parte al programma condotto da Ilary Blasi. Avrebbe però poi disdetto l’appuntamento per via di una esclusiva concordata con un’altra trasmissione di Canale 5, ossia Tu sì que vales. A quel punto, saltata la sua ospitata, il Gf Vip avrebbe dovuto pensare a un altro personaggio da invitare al suo posto, scelta poi caduta sulle rapper Baby-K. I numerosi fan del cantante dovranno quindi aspettare la prossima puntata del talent del sabato sera per vedere il loro beniamino in tv.