> > Simona Ventura: "Niccolò e Carolina Schiavi stanno insieme"

Simona Ventura: "Niccolò e Carolina Schiavi stanno insieme"

Simona Ventura

Dopo le indiscrezioni e qualche foto rubata, è Simona Ventura a confermare la love story tra il figlio Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi.

Simona Ventura conferma che il figlio Niccolò Bettarini e l’ex tentatrice Carolina Schiavi sono fidanzati. I due si sono conosciuti questa estate in Sardegna, rivela SuperSimo la quale esclude categoricamente la presenza della coppia nella prossima edizione di Temptation Island Vip.

Simona Ventura: speriamo sia quella giusta

“Mio figlio è bello come il sole. Speriamo sia quella giusta” sottolinea Simona Ventura, confermando la love story in corso tra Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi. Le voci su una loro possibile relazione sono cominciate a circolare solo da qualche giorno. Non sarebbe stata però SuperSimo a presentare al figlio l’ex tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island. Stando ad indiscrezioni, i due si sarebbero infatti conosciuti quasi per caso grazie ad amici in comune.

Grazie a delle Instagram Stories, i follower hanno intuito che il gossip era fondato anche se l’ufficialità l’ha data il settimanale Chi pubblicando alcuni scatti della coppia in atteggiamenti intimi, mentre trascorrevano un po’ di tempo insieme a Milano. E’ sempre sulle pagine del periodico diretto da Alfonso Signorini che mamma Simona commenta il fidanzamento tra Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi, mentre festeggia il 18esimo compleanno dell’altro figlio, Jack.

“Lui sa dosarsi e donarsi e poi un sorriso in questo momento gli fa un gran bene” spiega la Ventura, riferendosi al grande spavento provocato dall’accoltellamento del figlio, a seguito di una lite fuori da un locale milanese. Simona Ventura ha aggiunto qualche altro particolare sulla loro storia, rivelando che la frequentazione sarebbe iniziata questa estate in Sardegna. Niccolò Bettarini e Carolina Schiavi potrebbero essere quindi tra i nuovi concorrenti di Temptation Island Vip? Su questo SuperSimo è stata categorica: “No, grazie!”.