> > Uomini e Donne: cosa fa oggi Sara Affi Fella

Uomini e Donne: cosa fa oggi Sara Affi Fella

Sara Affi Fella

Dopo lo scandalo successo a Uomini e Donne, ecco cosa fa oggi l'ex tronista Sara Affi Fella

Dal successo mediatico di una rete importante come Canale 5 alle pubblicità su tv locali. È questo lo scotto che ha dovuto pagare Sara Affi Fella a causa dello scandalo scoppiato a Uomini e donne. L’ex tronista è stata infatti cacciata dalla trasmissione di Maria De Filippi dopo aver nascosto il suo fidanzamento con Nicola Panico. La giovane, d’accordo con il compagno, ha mentito dicendo di essere single per continuare a rimanere sul Trono classico. Una volta svelata però la verità, il suo castello è letteralmente crollato. Insieme sono evaporate anche le sponsorizzazioni che la modella aveva su Instagram. Scomparsa quindi da giornali, televisori e social, un noto settimanale di gossip ha ora scoperto cosa fa Sara Affi Fella oggi per campare.

Per merito di alcuni utenti particolarmente attivi, come scritto su Novella 2000, si è giunti alla conoscenza di ciò che sta facendo ora Sara Affi Fella. Come mostrano alcune foto pubblicate sul magazine di cronaca rosa, la modella sta dunque facendo pubblicità per un centro estetico locale di un paesino della provincia di Napoli. Dopo la bufera successa negli studi di Uomini e Donne, Sara si trova così nella condizione di doversi accontentare della sponsorizzare di prodotti su scala nazionale.

Sara Affi Fella: la vicenda

Sono già passati diversi mesi dallo vicenda che ha interessato il ‘trono classico’ di Uomini e Donne con protagonista appunto Sara Affi Fella. Qui la giovane è stata mascherata dal suo stesso ex fidanzato, il calciatore Nicola Panico. Dopo che Sara lo aveva lasciato per un altro, il giovane aveva deciso di presentarsi in studio per raccontare la verità. Panico aveva così confessato che mentre era sul trono, la modella napoletana si vedeva con lui. Circa un paio di mesi fa, il ragazzo si era presentato negli studi del programma in lacrime, affermando di aver fatto questa dichiarazione solo per amore, senza guadagnarci su. Ero innamorato e credevo a tutto quello che mi diceva”.

Proprio per queste accuse, Sara è stata letteralmente bersagliata da commenti negativi da parte dei suoi follower e da quelli di Uomini e Donne. Era anche stata costretta a chiuderei suoi account social nonché a troncare molte collaborazioni con marchi famosi, che si erano dissociati da lei. La modella oggi sembra dunque essere assai lontana da quella vita che le permetteva diguadagnare anche 30mila euro a volta. La napoletana si è anche rivolta a dei legali per difendersi dalle accuse del suo ex fidanzato.