×

Belen e Iannone insieme alla festa di Jeremias

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati avvistati insieme in occasione della festa per i 30 anni di Jeremias. Ci sarà un ritorno di fiamma?

belen iannone

Dopo l’annuncio della fine della loro storia, i due avevano proseguito le loro vite separati. Iannone impegnato con le gare del campionato mondiale di MotoGp e Belen invece con le registrazioni di ‘Tu si que vales’. In occasione del compleanno di Jeremias però i due si sarebbero mostrati nuovamente insieme. Il giovane Rodriguez, infatti, oltre ad essere fratello della showgirl argentina, sarebbe anche molto amico del pilota. Sarebbe stato proprio lui a far conoscere i due, che poi si sono innamorati.

Insieme alla festa di Jeremias

Belen e Iannone si sono incontrati di nuovo dopo la separazione. L’occasione è stata la festa per il trentesimo compleanno di Jeremias. Dopo la fine della lovestory con il pilota abruzzese, a Belen sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui: Mirco Levati, Giuseppe Giuffrida, ex di Cristina Buccino, e il cestista Bruno Cerella.

Nessuno di questi flirt è stato confermato, ma ora alla lista si aggiunge anche un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzato.

Le foto, pubblicate da Diva e donna, mostrano i due molto vicini, accompagnati da tutta la famiglia di lei. Va detto, tuttavia, che durante la cena Andrea e Belen non sono stati seduti vicini.

La fine dell’amore

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno vissuto la loro storia d’amore per ben due anni. Sarebbe stata poi la showgirl argentina a decidere di mettere la parola ‘fine‘ al loro rapporto. Belen infatti, come riferito dal settimanale ‘Spy‘, avrebbe capito di non amare abbastanza il pilota e avrebbe così preferito
troncare la relazione. Iannone, dal canto suo, non ha mai negato di rivedere nella Rodriguez la sua “donna ideale“.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche