> > Gf Vip: il messaggio in codice degli amici di Monte

Gf Vip: il messaggio in codice degli amici di Monte

monte

Francesco Monte ha ricevuto un messaggio in codice da parte di alcuni amici. Giulia Salemi ha chiesto spiegazioni sul significato di quelle parole.

Nel pomeriggio di mercoledì 21 novembre sopra la casa del Grande Fratello Vip è volato un aereo con un messaggio destinato a Francesco Monte. Lo striscione recitava: “Fra stop Giuly come 9 maggio. T.F.L”. Un messaggio misterioso che ha fatto preoccupare molto Giulia Salemi, che non ha perso tempo per chiedere spiegazioni al bel Francesco Monte.

aereo monte

L’aereo per Monte

L’aereo, oltre che al diretto interessato, è arrivato anche agli occhi di Giulia Salemi. La bella influencer però non ha compreso il significato del messaggio in codice e ha quindi chiesto spiegazioni a Monte che le ha spiegato che ‘T.F.L’ sono le iniziali dei suoi amici Teresa, Filippo e Luca e lo ‘stop Giuly’ è un riferimento al fatto che, forse, al di fuori della casa la loro relazione non è vista benissimo.

“Giulia devi stare tranquilla – avrebbe detto Monte – Sicuramente è tutto legato alle nostre discussioni e ai titoli che mi riguardavano. Il mio temperamento e i nostri toni avranno fatto scatenare qualcosa fuori”. Il tarantino ha poi fatto riferimento alla data riportata sullo striscione: il 9 maggio: “E’ una data significativa, ma no, non ve la posso dire”. Secondo Monte le persone a lui care sono preoccupate per quanto stanno riportando i giornali sul suo conto. “Immagino il putiferio che si è creato fuori, se arrivano a scrivermi una roba del genere vuol dire che c’è stato molto movimento. Staranno cercando di dirmi che questa cosa mi porta lesioni addosso, però non mi interessa, noi siamo tranquilli. I miei amici hanno visto che i media stanno parlando di me e te in un certo modo e che fuori il mio temperamento non piace, per questo mi hanno detto ‘fermati'”.

La conversazione tra Monte e Salemi è avvenuta attraverso un muro perché i due si trovano in zone della casa diverse: Giulia Salemi è nella casa mentre Monte si trova nella Caverna. Rimane un segreto, cosa significhi la data del 9 maggio.