> > GF Vip, Jane Alexander dimendica Elia e pensa a Gianmarco

GF Vip, Jane Alexander dimendica Elia e pensa a Gianmarco

Jane Alexander

Convinta di essere eliminata dal Gf Vip, Jane Alexander comincia a pensare al suo futuro sentimentale e al triangolo con Elia e Gianmarco.

“Ho nostalgia di quello che eravamo noi. Di quello che eravamo io e Gianmarco. Ho nostalgia di quello che siamo adesso io e Gianmarco. Mi chiedo che cosa succederà” si domanda Jane Alexander. La 45enne attrice infatti all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha intrattenuto una relazione con Elia Fongaro ma dopo la sua eliminazione è tornata a pensare alla love story con Gianmarco Amicarelli, chitarrista e compositore musicale indipendente.

I problemi di Jane Alexander

Jane Alexander è in nomination ed è certa che giovedì 22 novembre 2018 verrà eliminata. Anche per questo comincia a riflettere sul suo futuro sentimentale, immaginando la reazione di Gianmarco per quanto avvenuto con il modello.

L’attrice non lo sa ma Gianmarco Amicarelli, intervistato a Domenica Live, ha confessato tutta la sua amarezza. “Non avrei mai immaginato che potesse accadere una cosa del genere. Fino a tre settimane fa era tutto perfetto, parlavamo della casa nuova, del futuro, della vita insieme” afferma il 37enne. Poi ricorda: “Dopo che le ho chiesto di sposarmi col megafono, fuori dai muri del Grande Fratello, per tutta risposta ho visto che mi stava tradendo. È stata la cosa che più mi ha fatto soffrire in vita mia”.

Ma anche Elia Fongaro, nel corso di una puntata di Mattino 5, pur ammettendo che è intenzionato ad “aspettare Jane” sottolinea come prima l’attrice debba risolvere “i suoi problemi“. Il modello assicura comunque che con l’attrice “è sicuramente nato qualcosa di speciale, prima – spiega – una conoscenza e un rispetto reciproco che in poco tempo si sono trasformati in qualcos’altro”.