> > Ambra Angiolini incinta di Allegri? Le foto confermerebbero

Ambra Angiolini incinta di Allegri? Le foto confermerebbero

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini paparazzata a Milano mano nella mano con Allegri. Durante l'estate si parlava di nozze e gravidanza: le foto sembrano confermare

Innamoratissimi e legatissimi nonostante i molti impegni di lavoro. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fanno di tutto per stare insieme e sono prototipo perfetto della famiglia allargata felice. Alle dita dei due fidanzatini sono spuntate due fedine di oro bianco. Che hanno davvero il sapore di una promessa di matrimonio, come si spifferava durante la scorsa estate. E’ tempo di famiglia allargata per l’attrice e l’allenatore: a Milano (luogo preferito per i loro incontri) sono stati paparazzati mano nella mano e gli occhi più indiscreti non hanno fatto a meno di notare le curve morbide dell’Angiolini. Un girovita morbido marcato dalla cintura del cappotto ben chiuso e stretto.

ambra angiolini incinta 301x478

Dopo le chiacchiere dell’estate, che parlavano di un amore passionale tra i due, forse pronti sia all’altare sia a un bebè, il settimanale Gente ha diffuso le foto incriminate e con l’aria di indizio. L’attrice potrebbe aver deciso di proteggere la sua gravidanza da occhi curiosi attraverso un look attento. Ancora alcuna conferma o smentita da parte di entrambi.

Ambra Angiolini incinta?

Max Allegri è molto premuroso nei confronti dell’Angiolini. E’ lui a portare i pacchetti dello shopping. Il gossip di una possibile gravidanza già da diverso tempo alimenta le cronache rosa nostrane e sembra proprio che ai due non dispiacerebbe affatto accogliere un figlio. Entrambi sono già genitori, ma pare abbiano il desiderio di coronare il loro amore e di riprovare quelle emozioni così speciali e uniche. Lui è papà di Valentina e di Giorgio. Ambra, invece, è mamma di Jolanda e Leonardo, nati dalla sua lunga storia d’amore con Francesco Renga.

In attesa del pancione, Ambra e Max si preparano alle nozze. La loro storia d’amore è iniziata in Toscana e forse proprio in quella bella regione decideranno di pronunciare il fatidico sì.