> > Cecilia Rodriguez nel video: "avete capito che sono Santa"

Cecilia Rodriguez nel video: "avete capito che sono Santa"

Cecilia Rodriguez

In un video Cecilia Rodriguez parla con i follower e sottolinea: "Avete capito che sono Santa". La battuta sembra essere rivolta a Francesco Monte.

“Finalmente avete capito che sono una Santa”. Questa semplice frase di Cecilia Rodriguez in un video pubblicato su Twitter ha scatenato gli utenti dei social e soprattutto i suoi follower. Chiara la frecciata rivolta a Francesco Monte.

Cecilia Rodriguez “Santa subito”

Molti fan della modella argentina, sorella di Belen Rodriguez, non erano riusciti a mandare giù la fine della storia d’amore con Francesco Monte. E questo nonostante la relazione con Ignazio Moser, conosciuto dalla 28enne nella casa del Grande Fratello Vip, vada a gonfie vele. Ma ancora una volta è stato il Grande Fratello a segnare il punto di svolta.

Quest’anno infatti tra i concorrenti c’è anche Francesco Monte, che ha fatto discutere i social e gli appassionati del programma per la sua storia con Giulia Salemi. Anche se arrivato in finale, il comportamento del modello non è però piaciuto a tutti e così in tanti hanno compreso finalmente la scelta di Cecilia Rodriguez di lasciarsi travolgere dal romanticismo di Ignazio Moser e gettarsi alle spalle il fidanzamento con Francesco Monte.

Su Instagram e Facebook i fan spesso scrivono alla 28enne per esprimerle solidarietà ma Cecilia Rodriguez non ha mai risposto ai commenti, proprio per evitare di scatenare una polemica con il suo ex. Fino a quando in un video la sorella di Belen ha sostenuto “Finalmente avete capito che sono una santa”, in tanti hanno pensato che fosse una frecciatina diretta proprio a Francesco Monte. Altri invece hanno sottolineato come fossero solo una risposta di auguri per l’onomastico appena passato.