> > Cristina Marino racconta il suo amore con Luca Argentero

Cristina Marino racconta il suo amore con Luca Argentero

Luca Argentero

Tra possibili figli e futuri fiori d'argento, Cristina Marino, la fidanzata di Luca Argentero, ha raccontato il suo amore per l'attore

E’ bello, intelligente e di talento. “Spesso va a fare la spesa e cucina. Lui è permaloso io testarda, ma siamo complici”, così ha confidato Cristina Marino, attuale fidanzata di Luca Argentero. Ma meglio non correre troppo: nozze e figli sembrano ancora lontani.

Cristina Marino, progetti con Luca Argentero

Per il momento niente fiori d’arancio per Argentero e la fidanzata Cristina Marino. Per l’attrice questo è davvero un periodo d’oro, ha raccontato in un’intervista al settimanale Gente. La giovane sta vivendo anni importanti sia nel mondo del lavoro (dove vorrebbe interpretare un ruolo importante in un film) sia nella sua piena vita sentimentale. Nelle ultime settimane il pubblico di Canale 5 l’ha vista e apprezzata nei panni di Sonia, soprannominata The Body, ne L’Isola di Pietro, in onda ogni domenica (fino al 25 novembre) in prima serata. L’attrice è anche molto seguita sul web, in particolare con il suo blog Befancyfit. Un sito amato, nato attraverso una grande passione della Marino, la palestra. Una passione, quella per l’attività fisica, che si è trasformata in un vero e proprio lavoro. I fan stanno già sognando le nozze con Argentero. Tuttavia, dovranno ancora aspettare un po’ di tempo.

Luca Argentero

Forse Luca e Cristina non sono ancora pronti per un passo tanto importante. A 27 anni, la Marino ha confidato di star vivendo un momento felice. Tuttavia, non fa mistero del suo sogno: spera di vivere una giornata speciale, con Luca che le fa una promessa d’amore in un modo ben preciso: “Mi piacerebbe una promessa d’amore fatta a piedi scalzi in riva al mare”, ha dichiarato. Cristina vorrebbe una festa intima, ma divertente per tutti.

Un figlio è un argomento di cui parliamo”, ha rivelato Cristina in una recente intervista. Probabilmente i due hanno desiderio di mettere su famiglia, ma forse non è questo il momento opportuno. Probabilmente la Marino ha bisogno ora di godersi al massimo il successo che sta ottenendo nella sua carriera professionale. I fan della coppia non demordono, sperando che l’attore chieda presto la mano della sua bella compagna.